People
Valeria Marini con il cast di Beautiful ma… non viene riconosciuta
Una curiosa foto di Valeria Marini in compagnia di alcune attrici di Beautiful è diventata virale sul web. L’italiana non è stata “riconosciuta”.
Cosa ci fa Valeria Marini con due delle più famose attrici del cast di Beautiful? Sinceramente non lo sappiamo. Quello che è certo è che la soubrette italiana sia diventata virale grazie a questo scatto ma anche grazie al commento arrivato da un altro componente del cast della nota soap, ovvero Sean Kanan, ovvero Deacon…
Valeria Marini, la foto con il cast di Beautiful
Sui social, come anticipato, è diventata virale una foto che ritrae Valeria Marini in compagnia di due delle attrici più note della soap opera Beautiful, in onda dopo pranzo su Canale 5. La soubrette italiana si è scattata una foto molto simpatica con Katherine Kelly Lang e Ashley Jonas con cui ha ironizzato e mandato, crediamo, dei “baci stellari” a tutti i seguaci della soap in Italia. Fin qui nulla di particolare se non fosse che un altro componente del cast di Beautiful, Sean Kanan, ovvero Deacon, abbia commentato il tutto ammettendo di non riconoscere “Valeriona”…
La gag di Sean Kanan (Deacon)
Dando uno sguardo al profilo su X di Kanan, infatti, è possibile vedere come tra le sue risposte ci sia la condivisione della foto della Marini con le due attrici di Beautiful. A mostrare lo scatto è stata una pagina che chiedeva “Chi sono? Solo risposte sbagliate”. In questo senso, Kanan ha deciso, forse, di fare ironia non riconoscendo la Marini. “La prima è la mamma di mia figlia, l’ultima è la sorellastra di mia figlia. Non conosco l’altra”, ha detto. Il riferimento è, con ogni probabilità, alla trama complicata di Beautiful ma anche al fatto che la soubrette, forse, a lui risultava davvero “ignota”… Vedremo se ci saranno ulteriori gag e risposte dopo questo commento. Quello che è certo è che in qualche modo la mitica “Valeriona nazionale” è diventata virale.
Clicca qui per seguire la nostra pagina Facebook
Clicca qui per iscriverti al nostro canale Telegram