A Belve Valeria Marini ha confessato alcuni retroscena drammatici della sua vita, a partire dall’aborto avuto a 15 anni.

Valeria Marini ha sempre desiderato ardentemente un figlio ma purtroppo la showgirl stellare nel corso della sua vita ha collezionato numerosi aborti e, per questo, non è mai riuscita a realizzare il suo sogno. A Belve lei stessa ha confessato di quando a 15 anni rimase incinta di un uomo più grande e con cui aveva una relazione travagliata. Sarebbe stata sua madre a decidere per la sua interruzione di gravidanza: “Non sapevo che avrei avuto un’interruzione di gravidanza, sono andata in una clinica privata, ero una ragazzina. L’ha fatto per il mio bene”, ha detto.

Valeria Marini

Valeria Marini: l’aborto a 15 anni

Valeria Marini non ha mai fatto segreto di aver vissuto momenti drammatici nella sua vita e in particolare di aver sempre desiderato un figlio, che però non è mai arrivato. La showgirl ha avuto due aborti spontanei durante la sua relazione con Vittorio Cecchi Gori e, a 15 anni, è stata sottoposta a un’interruzione di gravidanza. A volerla sarebbe stata sua madre, consapevole che la relazione in cui era impegnata sua figlia non sarebbe durata a lungo. La showgirl ha confessato che non ha mai smesso di desiderare un bambino e si è detta pronta anche ad averlo come madre single.

Clicca qui per seguire la nostra pagina Facebook
Clicca qui per iscriverti al nostro canale Telegram

Riproduzione riservata © 2024 - GOSSIPBLOG

ultimo aggiornamento: 30-11-2022


Paura per Ludovica Valli, ricoverata a Dubai: “Mi sembra un incubo”

Natalia Estrada dice no a Sanremo: “Amadeus mi ha persino proposto di entrare a cavallo”