Protagonista di una lunga intervista sul settimanale ‘Visto’, in edicola questa settimana, Valentina Pace, lontana dalle scene per dedicarsi esclusivamente al ruolo di mamma, non esclude un ritorno a ‘Un posto al sole’, la soap opera made in Napoli che l’ha consacrata tra il grande pubblico:

“Col Covid mi sono fermata. Mi sto dedicando principalmente alle mie figlie, Alice che ha dieci anni e Matilde che ne ha solo uno. Posso dirle che c’è l’idea di rientrare in Un posto al sole, dove ho interpretato Elena per tanti anni, ma non posso avere ancora la certezza in tal senso. Al momento, il mio personaggio che ho dovuto lasciare per via della mia ultima gravidanza personale, è in standby”.

L’amatissima attrice, però, non esclude del tutto, la possibilità di prendere parte ad un reality in qualità di concorrente:

“Non mi sono mai ritrovata nella situazione di dover scegliere a riguardo. Mi attirerebbe di più un’esperienza simile all’Isola dei Famosi, dove sicuramente potrei mettermi alla prova, sperimentare la sopravvivenza. Dagli altri reality, invece, non sono molto attratta. Non mi piace l’idea di stare all’interno di una casa, di una convivenza dove si creano discussioni sterili. E poi fatico al pensiero di dovermi separare dalle mie figlie per tanto tempo. Al momento, se me lo proponessero, probabilmente non accetterei”.

Clicca qui per seguire la nostra pagina Facebook
Clicca qui per iscriverti al nostro canale Telegram

Riproduzione riservata © 2024 - GOSSIPBLOG

ultimo aggiornamento: 28-08-2020


Covid: Federico Fashion Style, Antonella Mosetti e Teresanna Pugliese contro le critiche di Selvaggia Lucarelli

Simona Ventura: “Loredana Lecciso donna eccezionale, Al Bano in forma com’era quando partecipò all’Isola”