Uomini e donne, Veronica Burchielli e Alessandro Zarino si sono lasciati. I due ex-tronisti ed ex-corteggiatori, nonostante si siano cercati e ricercati, davanti e dietro le telecamere del dating show di Canale 5, si sono già mollati. Già nelle scorse settimane Alessandro Zarino aveva suggerito ai suoi seguaci che c’era una crisi di coppia, ma solo oggi è arrivata la conferma ufficiale, da parte però di Veronica Burchielli.

La ragazza ha pubblicato su Instagram un lungo sfogo, con cui ha messo a tacere dicerie e pettegolezzi, annunciando la fine definitiva e molto sofferta della storia d’amore col giovane campano:

Sono stata molto assente, ho avuto bisogno di tempo per pensare e vivermi delle emozioni. Io non riesco a fingere che tutto vada bene. Ad alcuni di voi non interesserà forse, ma per rispetto a tutte quelle persone che hanno creduto in noi… Io credo sia giusto che voi sappiate, forse non sono tenuto a farlo, ma io mi sento di dovervelo e non perché sono personaggio, non mi ci sento affatto, ma per gratitudine a tutte quelle persone che dedicano anche cinque minuti del loro tempo per me, che sono una sconosciuta, per scrivermi un messaggio bello e brutto che sia. Siamo nati come coppia pubblica quindi è giusto che voi sappiate. Se fino ad oggi non ho detto niente è perché questo non è il momento più adatto, più giusto, con quello che sta succedendo, e due perché non c’era niente di certo. Fino a che non è stata presa una decisione, ho sempre preferito dire che tutto andava bene per tutelarci, non dando possibilità ad eventi o fattori esteriori di appesantire il nostro momento, evitando inutili gossip su interviste o i giornalini o pagine perché è normale avere delle difficoltà in un rapporto, ci saranno sempre ma ciò non significa mettere in discussione la coppia. Ed io, questo non l’ho mai fatto! Ma voi non siete sciocchi, vi eravate accorti che qualcosa, in realtà, non andava.

Poi, lapidaria, Veronica Burchielli ha detto a chiare lettere che cos’è successo tra lei e Alessandro Zarino, facendo intendere di non voler aggiungere ulteriori dettagli sul fatto:

La strada di Alessandro dalla mia si è divisa, non siamo più una coppia. È stato un percorso che non rinnegherò mai nel bene o nel male, nonostante tutto sono felice di aver conosciuto la sua famiglia. Posso solo dirvi che io c’ho creduto molto, che ci ho provato tanto. I motivi della rottura rimarranno privati. Vi abbraccio.

Clicca qui per seguire la nostra pagina Facebook
Clicca qui per iscriverti al nostro canale Telegram

Riproduzione riservata © 2024 - GOSSIPBLOG

ultimo aggiornamento: 29-03-2020


Antonella Clerici a Paolo Bonolis: “Tu impotente? No, si dice che tu sia ben messo…”

Giulia De Lellis e Andrea Damante sono insieme per la quarantena: un dettaglio li “tradisce”