Si è preso la scena nella “sfilata” di Uomini e Donne, Mario Cusitore che si è trasformato in Leonardo DiCaprio in Titanic.

Sempre più discusso, qualsiasi cosa accada. Anche per un sfilata non certo passata inosservata. Stiamo parlando di Mario Cusitore che a Uomini e Donne si è preso lascena durante la “sfilata” del parterre maschile diventando per qualche istante… Leonardo DiCaprio ai tempi del film Titanic. Un look che non ha entusiasmato e che ha generato una valanga di reazioni (negative) sul web.

Uomini e Donne, Mario Cusitore diventa Leonardo DiCaprio

Nel corso dell’ultima puntata andata in onda di Uomini e Donne, nello studio con Maria De Filippi, è stato tempo della sfilata con i cavalieri protagonisti. Nello specifico ad aver destato particolari reazioni è stato Mario Cusitore che ha sfilato vestendo i panni di Leonardo DiCaprio nel famoso film, Titanic.

La sfilata aveva il tema “Io e te come in un film” ma l’interpretazione dell’uomo non sembra aver entusiasmato anche perché poi Mario ha cercato di coinvolgere la dama Margherita e non Morena come tutti si aspettavano e si è portato a casa dei voti dal parterre femminile piuttosto bassi.

Le reazioni sui social

Alle reazioni particolari in studio, dove non sono mancate le discussioni, per Mario si sono aggiunti i commenti sui social. Tantissimi utenti e telespettatori, infatti, hanno riempito specie X, ex Twitter, con parole “contro” il cavaliere.

“Ma come si è conciato?”, “Ma voleva fare DiCaprio davvero? Neppure un capello di Leo”, “Ma non si vergogna del travestimento?”, hanno scritto i più cattivi. “Non ci credo, io resto senza parole davanti a tutto questo. Poi con quel cappello cosa voleva fare?”. “Manco le scarpe di Leonardo DiCaprio”. Diversi altri seguaci di Uomini e Donne si sono spinti anche ad insulti che, però, non ci sembra il caso di citare.

Clicca qui per seguire la nostra pagina Facebook
Clicca qui per iscriverti al nostro canale Telegram

Riproduzione riservata © 2024 - GOSSIPBLOG

ultimo aggiornamento: 18-10-2024


Carolyn Smith: “Ballando? Ecco la cosa che non mi piace. E su Amici…”

Grande Fratello, notte bollente: “Cosa è successo sotto le coperte?”