Luisa Monti è uno dei tanti volti che abbiamo visto nel Trono Over di Uomini e Donne, il dating show di Maria De Filippi che tornerà in onda su Canale 5 dopo la pausa estiva. A Uomini e Donne, Luisa ha trovato l’amore grazie a Salvio Calabretta con cui avrebbe dovuto presto convolare a nozze.

Il matrimonio, però, è stato rinviato a causa dei problemi di salute di Luisa. In un’intervista concessa al magazine ufficiale del programma, infatti, l’ex dama ha dichiarato di aver scoperto di avere un carcinoma maligno al seno al primo stadio, scoperto grazie alle visite di prevenzione:

Entrambi i miei genitori sono morti di cancro e io stessa ho avuto anni fa un tumore maligno alla tiroide. Per questi motivi, sono una donna che fa molta prevenzione. Ho fatto qualche settimana fa una mammografia in tomosintesi e un’ecografia dove è venuto fuori che sono affetta da un carcinoma maligno al seno al primo stadio. Se non avessi fatto questi controlli ogni sei mesi non mi sarei accorta di nulla.

Su Instagram, Luisa Monti ha informato i suoi fan circa l’esito dell’operazione alla quale si è sottoposta, durata circa 7 ore. L’ex dama di Uomini e Donne sta affrontando questa battaglia con forza, positività e coraggio:

Qui non si smette di sorridere, neanche dopo 7 ore di intervento, è andato tutto bene, finalmente abbiamo dato morte e sepoltura alla bestiaccia maledetta… è andato tutto bene! Primo step superato.

https://www.instagram.com/p/CR001faMXqm/

Luisa Monti, nel post, ha ringraziato il personale del Policlinico Gemelli, il suo compagno Salvio, i suoi cari, i fan che le hanno mostrato la loro vicinanza e anche la redazione di Uomini e Donne, invitando tutti a fare prevenzione.

Clicca qui per seguire la nostra pagina Facebook
Clicca qui per iscriverti al nostro canale Telegram

Riproduzione riservata © 2024 - GOSSIPBLOG

ultimo aggiornamento: 27-07-2021


Gaia Zorzi, è scontro social con Amanda Knox

Temptation Island 9, Manuela e Stefano si sono lasciati (video)