A due settimane dall’annuncio ufficiale del fidanzamento con Christian Galletta, Irene Capuano potrebbe già essere in dolce attesa. Il pubblico di Canale 5 ricorderà la ragazza per aver animato il trono di Luigi Mastroianni in qualità di corteggiatrice, nella trasmissione Uomini e donne di Maria De Filippi. Ora, tuttavia, Irene Capuano fa coppia fissa con Christian Galletta, tanto da apparire tranquilla e innamoratissima nel suo profilo Instagram.

La coppia ha trascorso la scorsa domenica a Norcia, in provincia di Perugia, in compagnia di una coppia di amici. Proprio durante la gita fuori porta, la ragazza è stata fotografata in una posa che lascia poco spazio all’immaginazione, con una frase a mo’ di dedica per il proprio compagno. Mano sulla pancia, Irene è apparsa di fronte all’amica, nella classica posa delle neo-mamme. “Coronare così questa bellissima amicizia, due eventi in contemporanea che cambieranno per sempre le nostre vite“, è apparso come messaggio sulle Storie di Instagram, accompagnato dall’emoji di un cuore e di un neonato. Pare proprio che Irene e la sua amica siano entrambe incinte, in attesa contemporaneamente di un bebè.

Per ora non ci sono notizie ufficiali sulla gravidanza, ma il tag a Christian Galletta, con tanto di “papino” come nomignolo, confermerebbe le teorie che vogliono la famiglia della coppia presto più larga. Sarà così? Lo scopriremo nei prossimi mesi. Nel frattempo, auguri!  

Clicca qui per seguire la nostra pagina Facebook
Clicca qui per iscriverti al nostro canale Telegram

Riproduzione riservata © 2024 - GOSSIPBLOG

ultimo aggiornamento: 27-07-2020


Giulia Salemi replica alla fidanzata di Francesco Monte (video)

Rovazzi: “La quarantena? Un vero incubo personale”