Ore di forte apprensione per i fan di Uomini e Donne. L’ex volto, Marika Abbonato, infatti, è stata vittima di un terribile incidente.

Paura e apprensione nelle ultime ore per l’ex volto di Uomini e Donne, Marika Abbonato. L’ex corteggiatrice di Daniele, infatti, è stata vittima di un bruttissimo incidente. Per fortuna, sui social, la stessa ragazza ha avuto modo di raccontare quanto vissuto mostrando anche i segni, decisamente forti, del sinistro che l’ha vista protagonista.

Uomini e Donne, incidente per Marika Abbonato

Gli appassionati di Uomini e Donne, programma pomeridiano di Canale 5 condotto da anni da Maria De Filippi, sono rimasti col fiato sospeso in queste ore dopo che Marika Abbonato ha raccontato il bruttissimo incidente che l’ha vista coinvolta: “Abbiamo sfiorato una tragedia”, ha detto senza giri di parole la ragazza su Instagram.

“Grazie a quelle persone che si sono preoccupate ieri e ci hanno soccorso”, le sue parole. “Fortunatamente tutto sommato stiamo bene, abbiamo sfiorato la tragedia e siamo state graziate da Dio”, ha aggiunto nelle sue stories con tanto di foto con la gamba completamente fasciata e seduta su una sedia a rotelle.

Il futuro del dating show

Al momento UeD ha terminato la sua stagione 2023-24 ma la De Filippi sta già studiando una potenziale nuova formula con diverse novità. Molte indiscrezioni, infatti, parlano della possibilità di vedere i famosi opinionisti Tina Cipollari e Gianni Sperti diventare tronisti. Succederà davvero così? Sul tema, proprio l’uomo ha dato qualche indicazione di recente. Staremo a vedere cosa cambierà nel programma pomeridiano di Canale 5. Siamo sicuri, ad ogni modo, che il successo della trasmissione resterà invariato grazie al duro lavoro della Queen di Mediaset e di tutta la sua organizzazione. Sicuramente ci saranno tronisti e corteggiatori/corteggiatrici. Qualche dubbio sul trono classico e quello over che potrebbero anche essere “uniti”…

Clicca qui per seguire la nostra pagina Facebook
Clicca qui per iscriverti al nostro canale Telegram

Riproduzione riservata © 2024 - GOSSIPBLOG

ultimo aggiornamento: 10-06-2024


Raffaello Tonon: “Per 24 anni la bella vita. La tv mi manca ma…”

Giulia Salemi: “Non le ho dato amore”. La confessione dolorosa