Oggi, giovedì 13 febbraio 2020, si è svolta la registrazione delle nuove puntate del Trono Classico di Uomini e Donne, il programma condotto da Maria De Filippi, in onda su Canale 5.

Stando alle anticipazioni pubblicate sul sito Vicolo delle News, nella registrazione odierna si è parlato molto anche di Grande Fratello Vip 4 e, al contempo, anche della seconda edizione di Temptation Island Vip. E’ facile intuire, quindi, che nello studio di Uomini e Donne, oggi, si sia parlato di Pago e di Serena Enardu e che, durante la registrazione, è intervenuto anche Alfonso Signorini, conduttore del GF Vip 4.

Signorini si è confrontato con Alessandro Graziani, il tentatore di Temptation Island Vip, oggi corteggiatore delle due troniste Giovanna Abate e Sara Shaimi, che ha messo in crisi la storia d’amore tra Serena Enardu e Pago, attualmente entrambi “reclusi” nella casa di Cinecittà e che, lunedì scorso, hanno avuto una discussione a causa di qualche “like” di troppo di Serena sulle sue foto sexy pubblicate su Instagram.

Stando alle anticipazioni, Signorini ha chiesto ad Alessandro se lui e la Enardu sono andati “oltre”. Il neo-corteggiatore non ha risposto, dichiarando che questa domanda andrebbe rivolta a Serena e aggiungendo che lui, comunque, era disposto ad approfondire la conoscenza iniziata nel resort di Temptation Island Vip.

Alessandro Graziani non ha nascosto la propria seccatura nel dover parlare dell’argomento. A questo punto della discussione, Tina Cipollari ha dichiarato che alcune sue amiche l’avrebbero visto insieme a Serena, a Cagliari, durante un fine settimana, smentendo, quindi, la notizia stando alla quale i due non si sarebbero più rivisti dopo il programma.

Alessandro, però, ha dichiarato di non aver mai negato questa cosa ma ha preferito non rispondere davanti alle battute ironiche di Lorenzo Riccardi sempre riguardanti il fatto che i due potrebbero essere andati a letto insieme.

Ovviamente, tutto ciò sarà argomento di discussione nella prossima puntata serale del GF Vip 4.

Clicca qui per seguire la nostra pagina Facebook
Clicca qui per iscriverti al nostro canale Telegram

Riproduzione riservata © 2024 - GOSSIPBLOG

ultimo aggiornamento: 13-02-2020


Filippo Roma, chi è l’inviato de Le Iene? Età, lavoro, figli

Giulio Golia, chi è? Le Iene, età, carriera, moglie