Nel corso dell’ultima puntata di ‘Uomini e Donne‘, in onda, oggi, venerdì 29 ottobre 2021, Angela Paone e Antonio hanno deciso di lasciare assieme il programma perché innamorati l’una dell’altro. L’uomo ha fatto una vera e propria dichiarazione d’amore nei confronti della propria amata (Qui, il video):
Credo che non ci sia soluzione di continuità tra noi ed i ragazzi. Questo non è un innamoramento forte, un coinvolgimento di emozioni. E’ uno stato di grazia per tutti e due, le cui ragioni, francamente, non abbiamo nemmeno volute cercarle. Pensando di penetrare l’imponderabilità del destino è superfluo. Siamo qui, emozionati noi dopo essere stati emozionati per i ragazzi. E’ la donna che ho cercato sempre, che non avevo trovato, che pensavo di non trovare più. E’ lei.
[ghshortpost id=238632 title=”Uomini e Donne, Matteo Fioravanti ha scelto Noemi Baratto (video)” layout=”post_inside”]
L’ex dama del trono over ha confessato di aver perso letteralmente la testa per il cavaliere ad appena un mese dall’inizio della loro frequentazione:
Io sono innamorata. Mi sono innamorata una sola volta nella vita. Forse questa volta mi sono innamorata più della prima volta. C’è tutto. C’è una sintonia, ci sto bene. Mi fa star bene. Mi manca quando non ci sto assieme.
La dedica di Angela Paone di Uomini e Donne al fidanzato Antonio
A pochi minuti dalla ‘scelta’, la donna ha postato, sui propri social, un messaggio molto romantico:
https://www.instagram.com/p/CVnV17it1tq/
Ricordo esattamente in cui nel mezzo della folla annoiata mi sono accorta del tuo sguardo incantato. In quel momento ho capito cosa deve provare un’anima sperduta quando, tra tanti corpi, riconosce quello in cui sceglie di reincarnarsi (la corrispondenza). Per sempre mio per sempre tua.
https://twitter.com/nonpiucarly/status/1454091948885676036
Clicca qui per seguire la nostra pagina Facebook
Clicca qui per iscriverti al nostro canale Telegram
Riproduzione riservata © 2024 - GOSSIPBLOG