Tra allusioni e stoccate in diretta tv, Ilary Blasi e Francesco Totti sembrano non aver deposto le loro asce di guerra.

La separazione tra Ilary Blasi e Francesco Totti continua a tenere banco in tv dove in queste ore l’ex calciatore è stato ospite di Supertele. Alla domanda sui motivi che lo avrebbero spinto a non essere più dirigente della Roma, l’ex capitano sembra aver voluto scagliare una stoccata contro l’ex moglie e in fatti ha dichiarato. “Diciamo che il matrimonio si fa in due”. 

Francesco Totti

Totti: la frecciatina a Ilary Blasi

Tensioni in corso tra Francesco Totti e Ilary Blasi? L’ex calciatore sembra aver voluto lanciare una stoccata contro l’ex moglie che, nei giorni scorsi, all’Isola dei Famosi, sul suo conto aveva detto: 

“Tante cose sono cambiate da un anno a questa parte, come sapete un uomo che era al mio fianco oggi non c’è più”, e aveva poi aggiunto sarcastica: “Parlo di Nicola Savino che ci sta seguendo da casa. Ma si sa, per uno che va c’è sempre uno che arriva”. Sulla vicenda emergeranno ulteriori particolari? I due non hanno mai parlato pubblicamente dei motivi che li hanno condotti alla rottura e hanno deciso di mantenere il massimo riserbo sulla loro separazione per cercare di salvaguardare la privacy dei loro figli.

Clicca qui per seguire la nostra pagina Facebook
Clicca qui per iscriverti al nostro canale Telegram

Riproduzione riservata © 2024 - GOSSIPBLOG

ultimo aggiornamento: 27-04-2023


Giorgia: lo speciale messaggio di auguri di Emanuel Lo

Antonella Clerici pazza d’amore: “Con te la vita è sorrisi, complicità e gioia”