Ilary Blasi è stata protagonista di uno scatto a cui, a sorpresa, ha messo “mi piace” il suo ex marito, Francesco Totti.

Nelle scorse ore Ilary Blasi è stata protagonista di uno scatto apparso via social e che la ritraeva al ristorante Rinaldi al Quirinale in compagnia di alcuni amici (come Alessia Solidani, la sua inseparabile parrucchiera, Michela Quattrociocche e Ughetta Di Carlo). A sorpresa alla foto avrebbe messo un like l’ex marito della showgirl, Francesco Totti, che com’è noto sta affrontando con lei una difficile battaglia legale a seguito della loro separazione.

Francesco Totti: il like alla foto di Ilary Blasi

Francesco Totti è finito al centro dell’attenzione generale per un like messo a una foto in cui appare la sua ex, Ilary Blasi, e poi prontamente rimosso. A quanto pare la questione non è sfuggita ai fan dei social, e c’è chi ha commentato la foto scrivendo: “Daje France’ prendi coraggio e rimetti a posto le cose”, o ancora: “Quanto c’ha messo a rendersi conto?”, oppure: “Non sarà una strategia in vista della causa di gennaio 2024?”. Sui social in tanti sono curiosi di saperne di più e si chiedono se alla vicenda seguiranno ulteriori sviluppi.

L’ex capitano e l’ex moglie dovranno presto fronteggiarsi in tribunale per via delle pratiche dovute al loro divorzio, e nel frattempo sui social si continua a discutere per via delle scottanti rivelazioni fatte da Ilary Blasi nel suo docufilm, Unica.

Clicca qui per seguire la nostra pagina Facebook
Clicca qui per iscriverti al nostro canale Telegram

Riproduzione riservata © 2024 - GOSSIPBLOG

ultimo aggiornamento: 27-12-2023


Fedez ‘elimina’ Chiara Ferragni dai social: il gesto che fa discutere

Antonella Clerici, la verità sulla torta in faccia: ‘Ecco cosa successe davvero’