I fan dei social non hanno potuto fare a meno di notare che da qualche tempo Chanel Totti non appaia più insieme a suo padre e a Noemi Bocchi.

In queste ore Francesco Totti si è mostrato dallo stadio di Budapest mentre assisteva alla finale di Europa League in compagnia di suo figlio Cristian e della compagna Noemi Bocchi. Nel frattempo la sua secondogenita, Chanel Totti, si è mostrata mentre guardava la stessa partita dal maxi schermo dello stadio olimpico di Roma. In tanti si sono dunque chiesti perché Chanel non sia partita col padre e se per caso non sia presente qualche attrito tra i due.

Francesco Totti

Totti a Budapest con Cristian: i dettagli

Maretta in corso tra Francesco Totti e sua figlia Chanel? In tanti sui social non hanno potuto fare a meno di notare che da qualche tempo la ragazza non apparirebbe in compagnia del padre e di Noemi Bocchi e infatti non sarebbe stata insieme a loro (e a suo fratello Cristian) neanche in occasione della finale di Europa League.

Sulla vicenda emergeranno ulteriori particolari? Come gli altri membri della sua famiglia Chanel si è guardata bene dal rompere il silenzio sulla sua vita privata dopo la separazione dei suoi genitori. 

Clicca qui per seguire la nostra pagina Facebook
Clicca qui per iscriverti al nostro canale Telegram

Riproduzione riservata © 2024 - GOSSIPBLOG

ultimo aggiornamento: 01-06-2023


Nina Zilli, la gravidanza ormai agli sgoccioli: “Sembro Frankenstein”

Orietta Berti e gli spasimanti: “Non sono una santa, ma ho resistito”