Tomaso Trussardi ha spento 39 candeline e sembra aver lanciato una frecciatina contro la sua ex moglie, Michelle Hunziker.

Attraverso i social Tomaso Trussardi ha ringraziato tutti coloro che gli hanno fatto gli auguri di compleanno. “Grazie a tutti per gli auguri, anche a chi se n’è dimenticato”, ha scritto l’imprenditore nelle sue stories. In molti hanno pensato che la sua frase fosse una frecciatina contro l’ex moglie Michelle Hunziker che, attraverso i social, non ha condiviso alcun messaggio particolare per Trussardi. L’imprenditore qualche mese fa – a separazione già annunciata – le aveva invece rivolto un suo speciale messaggio via social in occasione del suo compleanno: “Auguri a una donna fantastica”, aveva scritto.

Tomaso Trussardi

Tomaso Trussardi: la frecciatina a Michelle Hunziker

Michelle Hunziker si è “dimenticata” di fare gli auguri al suo ex marito, Tomaso Trussardi? Sulla questione non vi sono certezze, quel che è certo è che, a differenza dell’ex marito, la showgirl ha preferito non sbandierare pubblicamente i suoi auguri per lui sui social. Nel frattempo Trussardi si è goduto il compleanno in compagnia di amici e colleghi, e sui social ha postato una foto in cui è ritratto in compagnia di Marica Pellegrinelli (che, oltre ad essere una sua buona amica, è la famosa ex di Eros Ramazzotti, a sua volta ex marito di Michelle Hunziker).

Al momento si vocifera che la showgirl svizzera stia frequentando il chirurgo Giovanni Angiolini mentre Trussardi, in seguito alla loro separazione, ha preferito mantenere il massimo riserbo.

Clicca qui per seguire la nostra pagina Facebook
Clicca qui per iscriverti al nostro canale Telegram

Riproduzione riservata © 2024 - GOSSIPBLOG

ultimo aggiornamento: 07-04-2022


Antonio Medugno frequenta un’ex allieva di Amici? L’indiscrezione

Amore in crisi per Francesco Oppini e la fidanzata? “Per amare ci vuole un eroe”