Michelle Hunziker ha preferito non commentare le voci in merito alla sua presunta liaison con Giovanni Angiolini, che sembra conosca da 2 anni.

Secondo il settimanale DiPiù la conoscenza tra Michelle Hunziker e Giovanni Angiolini non sarebbe recente, anzi: i due si conoscerebbero da ben 2 anni. Il loro primo incontro sarebbe avvenuto a un convegno incentrato sul tema del benessere, materia a cui entrambi sono appassionati. Di recente si è sparsa la voce che tra loro sarebbe in atto una vera e propria liaison, ma al momento né Michelle Hunziker né Angiolini hanno confermato la notizia.

Michelle Hunziker

Michelle Hunziker e Giovanni Angiolini

Cosa c’è davvero tra Michelle Hunziker e Giovanni Angiolini? Al momento non è dato sapere se quella tra i due sia una liaison romantica o una semplice amicizia, quel che è certo è che i due sono stati paparazzati insieme in Sardegna all’indomani dell’addio tra la showgirl e Tomaso Trussardi.

Secondo alcune ipotesi circolate in rete potrebbe esser stato proprio il legame tra lei e il chirurgo a causa la sua separazione da Trussardi, ma al momento sulla questione non vi sono conferme (e del resto Michelle Hunziker ha preferito mantenere il massimo silenzio sulla questione).

Clicca qui per seguire la nostra pagina Facebook
Clicca qui per iscriverti al nostro canale Telegram

Riproduzione riservata © 2024 - GOSSIPBLOG

ultimo aggiornamento: 01-04-2022


Simona Ventura replica alla frecciatina di Manuel Agnelli: “Non so chi sia”

Belen Rodriguez: “La malattia di Antonino? Non so nulla”