Tiziano Ferro, con un video postato su Instagram, ha annunciato di aver adottato insieme al marito Victor Allen un altro cane. Un buona azione che arriva pochi giorni dopo la scomparsa di Beau, il cane che aveva adottato dal canile alcuni mesi fa e che era stato di recente ricoverato d’urgenza e operato.

Ecco come Jake decise da solo che doveva tornare a casa con noi. La rabbia e il dolore rimarranno per sempre ma dovevamo dare senso alla scomparsa di Beau, e aiutare un altro angelo.
Jake era amico di Beau in canile, ed è un gigante di 8 anni, ferito al corpo e al cuore. Caro Jake, basta canile per te…me lo ha detto Beau.

L’ingresso di un nuovo amico a quattro zampe nella famiglia di Tiziano Ferro conferma ancora una volta l’amore del cantante nei confronti degli animali. E rappresenta un messaggio per spronare chi intende adottare i cani a scegliere non soltanto dei cuccioli, ma anchi chi fra loro ha già fatto un bel pezzo di strada.

Visualizza questo post su Instagram

Ecco come Jake decise da solo che doveva tornare a casa con noi. La rabbia e il dolore rimarranno per sempre ma dovevamo dare senso alla scomparsa di Beau, e aiutare un altro angelo. Jake era amico di Beau in canile, ed è un gigante di 8 anni, ferito al corpo e al cuore. Caro Jake, basta canile per te…me lo ha detto Beau. — This is the story of how Jake decided he wanted to come home with us @vicallenla Pain and anger will never go away but we needed to make Beau’s departure meaningful and help another angel. Jake is a 8 years old giant, deeply wounded, body and heart. Dear Jake no more shelter for you…Beau told us so! — Esta es la historia de como Jake decidió volver a casa con nosotros. El dolor y la rabia nunca pasarán, pero teníamos que dar sentido a la partida de Beau, y ayudar otro ángel. Jake es un gigante de 8 años, herido en el cuerpo y el alma. Querido Jake, ya nada más perrera para ti…me lo dijo Beau! @chancefordogs @LAV_ITALIA @associazionerandagidelsud @enpaonlus @gliamicidielaaeniki_fragagnano @gliamicideirandagi @unitiperloro @petrescueitaliaonlus @unanimamillezampe @4_zampe_rescue_albania @adottauncanedalsud @apriunagabbia @luisa.toledo.37 @amara.onlus

Un post condiviso da Tiziano Ferro (@tizianoferro) in data:

Clicca qui per seguire la nostra pagina Facebook
Clicca qui per iscriverti al nostro canale Telegram

Riproduzione riservata © 2024 - GOSSIPBLOG

ultimo aggiornamento: 31-08-2020


Claudio Bisio: “Mia mamma morta durante la pandemia. Un’esperienza drammatica”

Totti: “Sono geloso di mia figlia Chanel, lei è mia”