A Uomini e Donne Tina Cipollari è stata zittita da Maria De Filippi e in tanti si sono scagliati contro di lei per le sue parole su Gemma.

A Uomini e Donne Gemma Galgani ha avuto un acceso confronto con il cavaliere Silvio e con Tina Cipollari dopo che ha rifiutato le avance del cavaliere. Tina ha sbottato in studio contro di lei ed è stata zittita da Maria De Filippi e a seguire contro di lei si è scatenato il pubblico dei social che ha commentato: “Che ribrezzo”, e ancora: “Come fanno tutti lì dentro a stare zitti”, “Orrore totale”, “Raccapricciante e imbarazzante”.

Tina Cipollari zittita a Uomini e Donne: la bufera sui social

In tanti non hanno affatto gradito quanto affermato da Tina Cipollari a Uomini e Donne, dove ha rimproverato Gemma Galgani dandole della “falsa” per aver rifiutato le avance del cavaliere Silvio.

“Questa storia è partita male perché a te non è mai piaciuto. Devi dire la verità, hai stancato! In questi anni non ti sei mai lamentata. La cosa non è reciproca. Se era un 40enne vedi! Qualunque cosa l’avresti accettata. Sei falsa. Gemma ti hanno fatto proposte più indecenti, anzi sei stata tu a farle. Si scandalizza di questo e quest’altro, ma a chi la vuoi dare a bere? Lei ha bisogno di carne fresca per andare oltre”, ha tuonato Tina che, per i toni usati, è stata invitata a fare silenzio dalla conduttrice Maria De Filippi e, a seguire, ha mostrato al pubblico dei cartelli per poter tornare a dire la sua sulla vicenda. La questione avrà ulteriori sviluppi?

Clicca qui per seguire la nostra pagina Facebook
Clicca qui per iscriverti al nostro canale Telegram

Riproduzione riservata © 2024 - GOSSIPBLOG

ultimo aggiornamento: 28-03-2023


GF Vip, Nikita lasciata sola. L’ira di Signorini: “Inaccettabile”

Nikita Pelizon vincitrice al GF Vip 7: il trionfo con il 52,8% di voti