In molti si sono chiesti come mai Tina Cipollari si sia assentata a Uomini e Donne: scopriamo perché e quando tornerà allo show.

Tina Cipollari è stata assente in ben due episodi di Uomini e Donne e i fan dei social hanno iniziato a preoccuparsi. A quanto pare l’opinionista vamp sarebbe stata costretta a lasciare temporaneamente il dating show per motivi personali, ma sulla questione non sono emersi ulteriori dettagli. Dopo sole 2 puntate (registrate entrambe nell’arco di un’unica registrazione) Tina è comunque tornata al suo posto all’interno del programma.

Tina Cipollari

Tina Cipollari assente a Uomini e Donne

Secondo indiscrezioni Tina Cipollari sarebbe stata costretta ad assentarsi a Uomini e Donne per via di alcuni problemi personali. L’opinionista vamp al momento non ha rotto il silenzio in merito alla questione e in tanti tra i suoi fan sono impazienti di saperne di più.

Nelle ultime settimane sono circolate anche indiscrezioni riguardanti un presunto e imminente addio di Tina e Gianni Sperti al famoso dating show, ma la questione al momento non sembra aver ricevuto conferma (e i due, salvo improbabili colpi di scena, verranno probabilmente riconfermati anche per la prossima stagione del programma). I fan di Uomini e Donne sono in attesa di sapere quali commenti al veleno riserverà Tina a Ida Platano e Riccardo Guarnieri, che sono tornati al centro dello studio facendo parlare di sé.

Clicca qui per seguire la nostra pagina Facebook
Clicca qui per iscriverti al nostro canale Telegram

Riproduzione riservata © 2024 - GOSSIPBLOG

ultimo aggiornamento: 26-05-2022


Alfonso Signorini ha scelto la prima opinionista per il GF Vip 7: la trattativa

Tina Cipollari asfalta Riccardo Guarnieri: “Sei un farabutto”