People
Terribile annuncio del famoso attore sconvolge i fan: “Ho la SLA”

Il celebre attore di Grey’s Anatomy sconvolge i fan con un terribile annuncio: “Ho la SLA”. Poi rivela il suo futuro in televisione.
Ci sono personaggi che restano impressi nella mente dei fan anche molti anni dopo che hanno abbandonato la serie, e questo è il caso di Mark Sloan, amatissimo personaggio di Grey’s Anatomy interpretato da Eric Dane.
Ma adesso il celebre attore 52enne, diventato famoso anche grazie alla celebre serie televisiva con Ellen Pompeo, ha sorpreso tutti con un terribile annuncio che ha sconvolto i fan. Dane ha rivelato di essere affetto da SLA (sclerosi laterale amiotrofica). Ma rivolge un appello ai suoi follower.
Eric Dane malato di SLA: l’appello ai fan
Nel suo annuncio, Eric Dane ha dichiarato: “Mi è stata diagnosticata la SLA. Sono grato di avere la mia amata famiglia al mio fianco mentre affrontiamo questo nuovo capitolo della mia vita. Mi sento fortunato di poter continuare a lavorare e non vedo l’ora di tornare sul set di Euphoria la prossima settimana“.
Eric Dane shares that he has been diagnosed with ALS:
— Pop Crave (@PopCrave) April 11, 2025
“I feel fortunate that I am able to continue working and am looking forward to returning to set of ‘Euphoria’ next week. I kindly ask that you give my family and I privacy during this time.” pic.twitter.com/jz7pTltZNg
Un messaggio che ha suscitato grande commozione tra i fan e nel mondo dello spettacolo, con migliaia di messaggi di sostegno e affetto.
Ha, poi, rivolto un appello ai suoi fan: “Vi chiedo gentilmente di garantire la vostra privacy a me e alla mia famiglia durante questo periodo“.
Nonostante la diagnosi, Eric Dane non ha intenzione di fermarsi. Ha, infatti, confermato che presto tornerà sul set della terza stagione di Euphoria, dove interpreta Cal Jacobs, un personaggio controverso e complesso.
Una carriera segnata dal talento
Con oltre trent’anni di carriera alle spalle, Eric Dane ha saputo conquistare il pubblico grazie alla versatilità dei suoi ruoli. Da Mark Sloan in Grey’s Anatomy a Cal in Euphoria, l’attore ha sempre saputo interpretare personaggi memorabili, spesso in bilico tra forza e fragilità.
La notizia della malattia ha colpito profondamente i fan, ma il messaggio di Eric Dane è stato anche un inno alla speranza, al coraggio e alla dignità. In un momento così delicato, l’attore ha scelto la trasparenza e l’autenticità, ricevendo un’ondata di amore da colleghi e spettatori.
Clicca qui per seguire la nostra pagina Facebook
Clicca qui per iscriverti al nostro canale Telegram
