Gelo alla Paris Fashion Week, la tensione tra le due attrici Nicole Kidman e Salma Hayek colta in un video: “Non toccarmi”.
Durante la Paris Fashion Week non è passato inosservato un momento di tensione ha coinvolto due icone di Hollywood: Nicole Kidman e Salma Hayek. Le attrici hanno avuto un piccolo screzio sul red carpet della sfilata di Balenciaga, evento ripreso in un video che sta facendo il giro del web, dividendo l’opinione pubblica. Ma scopriamo che cosa è successo.
Nicole Kidman e Salma Hayek: il battibecco tra le due star
Il motivo della discussione sembra essere nato quando Salma Hayek ha toccato più volte Kidman, nel tentativo di indirizzarla verso i fotografi. Questo gesto ha infastidito l’attrice australiana, che le ha risposto con un secco “Non toccarmi“.
Il video del momento è diventato virale su piattaforme come TikTok e X, scatenando il dibattito tra i fan.
I am team #Salmahayek 💯. I’ve met Nicole before and she is a snob. A typical entitled Hollywood snob! Most likely she is drunk or high here.. we will never know. pic.twitter.com/0WrjRHPiJn
— Gitana Canela (@gitanacanela) October 10, 2024
Alcuni utenti hanno commentato il video schierandosi dalla parte di Hayek e attaccando Kidman. “Una tipica snob arrogante di Hollywood! Molto probabilmente è ubriaca o fatta qui… non lo sapremo mai“.
La prima apparizione pubblica di Nicole Kidman dopo il lutto
Questo evento segna la prima apparizione pubblica di Nicole Kidman dopo la morte della madre, avvenuta poco più di un mese fa.
L’attrice aveva dovuto lasciare in anticipo il Festival di Venezia proprio per affrontare il lutto familiare. La sua presenza alla sfilata è stata quindi particolarmente significativa, rendendo il confronto con Hayek ancor più rilevante per i media.
Sui social, i fan si sono divisi tra chi ha trovato eccessiva la reazione di Kidman e chi ha compreso il suo stato emotivo. Intanto, Salma Hayek ha postato delle immagini insieme alla collega su Instagram, nonostante i sorrisi sembrassero celare ancora una certa tensione.
Clicca qui per seguire la nostra pagina Facebook
Clicca qui per iscriverti al nostro canale Telegram
Riproduzione riservata © 2024 - GOSSIPBLOG