Stefano Sirena, che, da qualche settimana, ha chiuso ogni tipo di rapporto con Manuela Carriero (frequentando la single Federica Cleo), qualche ora fa, sul proprio account Instagram, ha pubblicato un post, un post non troppo velato, nei confronti dell’ex fidanzata che, a ‘Temptation Island‘, ha trovato l’amore con il tentatore Luciano Punzo.

[ghshortpost id=236579 title=”Temptation Island, il primo selfie di coppia di Stefano Sirena e Federica Cleo (foto)” layout=”post_inside”]

Il cestista ha qualcosa da (ri)dire all’ex compagna a cui lancia una pesante frecciatina:

https://www.instagram.com/p/CR8n1ueMEGP/

Ci sono persone che vanno avanti, e quelle che fingono di viversi la favola ma continuano a rivangare il passato. Battute pessime, scrivi ancora oggi alle mie ex, insulti di ogni genere, cerchi approvazione nei modi più disperati.. Sii matura, goditi la tua felicità.

Nelle ore successive, è intervenuta, sui social, anche l’influencer Deianira Marzano che ha immediatamente preso le difese di Manuela:

Lei si deve godere la sua felicità e tu metti le foto e pensi a scrivere 80 righe su di lei. Ma che sfigato sei…

Intervenendo su ‘Uomini e Donne Magazine’, la Carriero ha criticato aspramente il comportamento del giocatore di basket durante la loro relazione:

Per me Stefano deve imparare il rispetto e gli elementi fondamentali di una relazione. Dovrebbe togliersi quell’aria di superiorità e forse anche smettere di dire bugie, soprattutto a sé stesso.

Accetterà il consiglio?

Clicca qui per seguire la nostra pagina Facebook
Clicca qui per iscriverti al nostro canale Telegram

Riproduzione riservata © 2024 - GOSSIPBLOG

ultimo aggiornamento: 30-07-2021


Gossip: le notizie del 30 luglio 2021

Temptation Island, Manuela Carriero: “Luciano Punzo? Sembra che mi legga nel pensiero”