Federico Viviani, ex fidanzato di Alessia Ligotti, ha rotto il silenzio dopo la loro partecipazione a Temptation Island e l’addio.

Attraverso i social Federico Viviani ha deciso di rompere il silenzio sui motivi del suo addio a Alessia Ligotti a Temptation Island, e ha finito per scatenare una bufera ed essere travolto da insulti.

“Sono onestamente allibito, soprattutto per l’immagine che è venuta fuori di me da questo programma”, ha affermato, e ancora: “Non penso che lei sia caduta dal pero quando le ho detto certe cose, come è sembrata“. Sui social in tanti si sono scagliati contro di lui tuonando: “Devi riflettere se vuoi crescere perché anche se ne hai 32 ne dimostri 20. Vergogna”, e ancora: “Ma non potevi mollarla prima di entrare in tv?”.

Federico Viviani: lo sfogo dopo Temptation Island

Federico Viviani ha rotto il silenzio dopo la sua partecipazione a Temptation Island che, a quanto pare, non si è conclusa nel migliore dei modi. Lui e la fidanzata Alessia infatti si sono detti definitivamente addio e sui social in tantissimi hanno preso le difese della ragazza e si sono scagliati contro di lui.

Al momento Federico non ha replicato alle polemiche nei suoi confronti, e in tanti continuano a scrivere tra i commenti al suo video: “Continui ad essere irrispettoso. Si vede che è proprio il tuo modo di fare”, e ancora: “Tutte scuse ora. Le hai rovinato la vita, fatto perdere anni del suo tempo , umiliata come non mai.” La vicenda avrà ulteriori sviluppi? Al momento Alessia Ligotti non ha replicato alle parole dell’ex fidanzato.

Clicca qui per seguire la nostra pagina Facebook
Clicca qui per iscriverti al nostro canale Telegram

Riproduzione riservata © 2024 - GOSSIPBLOG

ultimo aggiornamento: 07-08-2023


Alda D’Eusanio attacca Signorini: ‘Il Grande Fratello? Trash finché ci sarà lui’

Angus Cloud, la madre non crede al suicidio: ‘Ecco come ha vissuto il suo ultimo giorno’