Al via Temptation Island con l’edizione di fine estate: prima coppia presentata e subito una segnalazione su Diandra e Valerio…
Filippo Bisciglia è prontissimo per il bis estivo di Temptation Island con la seconda edizione di questa estate che partirà ai primi di settembre. Nelle scorse ore è stata presentata la prima coppia, quella formata da Diandra e Valerio e sul loro conto è già arrivata una segnalazione che riguarda in particolare la ragazza…
Temptation Island, la prima coppia: Diandra e Valerio
Sui profili social di Temptation Island è stata presentata ufficialmente la prima coppia della nuova edizione al via in tv su Canale 5 ai primi di settembre. Si tratta di Diandra e Valerio. “Sono Diandra, vengo da Roma e sono fidanzata con Valerio da 7 anni e mezzo e da 7 conviviamo”, si sente dire dalla ragazza nella clip di presentazione. “Sono una donna di 37 anni realizzata nel mio lavoro, sono un medico veterinario e una imprenditrice. Valerio, invece, è un dipendente statale e la sua attività in ufficio è richiesta per sei ore al giorno”.
La ragazza ha sottolineato poi: “Scrivo a Temptation Island perché Valerio mi sta mettendo davanti ad una scelta di vita. Lui vorrebbe che io lasciassi Roma e le attività e lo seguissi a vivere a Brindisi dove c’è la sua famiglia e dove lui potrebbe mantenere il suo posto di lavoro”. Valerio, dal canto suo, ha detto: “Io ti ho proposto in realtà una vita leggermente più tranquilla rispetto al tran tran che viviamo a Roma”.
La segnalazione su Diandra
Al netto della presentazione della coppia, sono già state tante le segnalazioni sul loro conto. In particolare spicca L’Investigatore Social Alessandro Rosica che ha raccontato: “Dunque, questa anteprima è uscita 17 minuti fa e io so già che Diandra è proprietaria di un locale mega trash in zona Prati a Roma e che è amica di Manuela Arcuri, la quale ha festeggiato il suo compleanno proprio nel locale di Diandra”. E su Valerio: “Lui è il solito zarro con aspirazioni briatoresche […]”. Insomma, le premesse sul loro conto sembrano essere scoppiettanti…
Clicca qui per seguire la nostra pagina Facebook
Clicca qui per iscriverti al nostro canale Telegram
Riproduzione riservata © 2024 - GOSSIPBLOG