Anche Carlotta e Nello sono giunti all’epilogo della loro avventura a Temptation Island 8. Nell’ultimo appuntamento del reality show giunge la resa dei conti. Carlotta arriva al falò di confronto finale visibilmente affranta soprattutto dopo che l’ultimo colpo di grazia è arrivato dal pinnettu dove vede delle immagini del suo fidanzato in compagnia della single Benedetta. Lui le ha organizzato una cena per il suo compleanno e la sua fidanzata accusa il colpo soprattutto quando vede che i due si addormentano insieme: “Sono sempre più convinta. Deve stare da solo lui” dice uscendo dal pinnettu.

Carlotta e Nello dunque si incontrano al falò di confronto finale. Partono immediatamente gli attacchi da Carlotta: “Tu sei un mostro. Hai buttato 6 anni al ce**. Hai fatto schifo, sei un falso e ipocrita del cavolo” Nello vuole subito chiedere i video. Durante le primissime battute del reality show in una conversazione con il resto dei fidanzati Nello, pensando di non essere ripreso, ha affermato : “Io sono venuto per giocare e scherzare, ma se voglio trovare della f**a me ne vengo qua?“. Carlotta blocca immediatamente la visione e se la prende con Nello sgridandolo per le parole usate e per l’attaccamento alle single Ester e Benedetta. Lui a sua volta si lamenta della vicinanza di Carlotta sul single Antonio: “Io che ne so di come ti comporti te se sono dall’altra parte“.

Il video alla visione è quello di Nello, per più volte Carlotta lo interrompe per accusarlo di aver avuto troppe attenzioni verso Benedetta piuttosto che pensare a lei. In alcune occasioni la tensione prende il sopravvento e Nello per poco non decide di abbandonare il falò.

La decisione di Carlotta e Nello

La rabbia di Carlotta non si placa, Nello prova a rassicurarla: “Io non sono venuto qua per fare lo scemo. Mi dispiace veramente. Non sono mai andato oltre, ho capito i miei sbagli e voglio rimediare“. Carlotta non ci sta. Sottolinea che durante una conversazione, Nello ha affermato di non riuscire a regalare a lei la favola che lei desidera, ovvero il matrimonio: “Più di dirti che ti amo, che voglio ricominciare da capo e che ti voglio sposare cosa posso fare?

Carlotta sembra essere convinta di chiudere la faccenda uscendo da Temptation Island senza di lui, ma il sentimento verso Nello è troppo forte e se lui ha capito di amare veramente la sua fidanzata, lei decide di perdonarlo ma con riserva.

Carlotta e Nello un mese dopo

https://www.wittytv.it/temptation-island/carlotta-e-nello-un-mese-dopo/

Il “ma” viene risolto un mese dopo, quando Carlotta arriva da Alessia Marcuzzi che vuole scoprire se ci sono stati cambiamenti importanti dopo l’esperienza nel reality sow. Carlotta entra da sola e racconta:

Non è che quando siamo rientrati a casa è stato tutto amorevole come prima. Quella sera stavamo in una valle di lacrime. Il giorno dopo torno a casa dai miei e vedo che loro stanno partendo in Costiera e allora decido di partire pure io da sola. Decido di autoinvitarmi a casa di Speranza. Lui comunque viene e ci vediamo, abbiamo parlato dunque è stata una cosa pesante. In più ha preparato un mazzo di fiori per me con un biglietto romantico dove mi ha scritto che si è reso conto di tutti gli sbagli che ha commesso. Questo mese è comunque andato bene. Io sono innamoratissima di lui.

Arriva anche Nello: “Abbiamo parlato tanto. Piano piano abbiamo recuperato i rapporti e le ho detto che le promesse che ho fatto al falò le mantengo. Ora la bufera è passata, siamo nuovamente fidanzati. Stiamo riniziando da capo e tra un po’ di tempo le chiederò di sposarmi“. Carlotta vorrebbe che Nello facesse meno lettere e avesse più coerenza. Dunque la storia tra i due è ufficialmente ripresa.

Clicca qui per seguire la nostra pagina Facebook
Clicca qui per iscriverti al nostro canale Telegram

Riproduzione riservata © 2024 - GOSSIPBLOG

ultimo aggiornamento: 21-10-2020


Temptation Island 8, ecco com’è finita tra Speranza e Alberto. Colpo di scena un mese dopo (video)

Temptation Island 8: la situazione di tutte le coppie un mese dopo