Temptation Island 2020, chi è Nello Sorrentino? Conosciamo meglio il fidanzato di Carlotta Dell’Isola, uno dei volti della nuova edizione di Temptation Island, il reality show di Canale 5 con Alessia Marcuzzi dedicato alle coppie in cerca di risposte ai loro dubbi, motivate a mettere alla prova il sentimento alla base del rapporto.

Nato il 4 dicembre 1988 a Napoli, secondo quanto si apprende online, Nello Sorrentino ha 32 anni. Fidanzato con Carlotta Dell’Isola da 6 anni, è stato “trascinato” a Temptation Island dalla compagna, che vorrebbe sposarlo. Lui, tuttavia, preferirebbe una convivenza al matrimonio. Che sia il segno di un sentimento più debole rispetto a quello della compagna? È la paura di Carlotta, che potrà capire meglio la situazione proprio nella trasmissione di Canale 5.

Sempre da ciò che si legge sul web, Nello (presumibilmente diminutivo di Antonello) è tifoso della squadra del Napoli. Nonostante le sue presunte origini, Nello ha chiaramente tratti distintivi del dialetto romano nella sua parlata, segno che forse si sia trasferito nel Lazio quando era piccolo. Si tratta di supposizioni, non avendo informazioni ufficiali disponibili. Conosceremo meglio la sua storia a Temptation Island o rimarrà in silenzio? Manca poco all’inizio della nuova edizione!

 

 

Clicca qui per seguire la nostra pagina Facebook
Clicca qui per iscriverti al nostro canale Telegram

Riproduzione riservata © 2024 - GOSSIPBLOG

ultimo aggiornamento: 16-09-2020


Carlotta Dell’Isola: chi è la fidanzata di Nello di Temptation Island 2020?

Uomini e Donne anticipazioni puntata oggi 17 settembre 2020