Temptation Island 2020, chi è Carlotta Dell’Isola? Conosciamo meglio la donna, uno dei volti della nuova edizione di Temptation Island, il reality show di Canale 5 con Alessia Marcuzzi dedicato alle coppie in cerca di risposte ai loro dubbi, motivate a mettere alla prova il sentimento alla base del rapporto.

Nata il 24 febbraio 1993, Carlotta Dell’Isola ha 27 anni ed è del segno dei Pesci. Nata ad Anzio, in provincia di Roma (lo stesso paese di Federico Fashion Style), lavora in un negozio di abbigliamento ed accessori di lusso. Amante dello sport e della musica, è la figlia di un amministratore di una società che si occupa di imbarcazioni di lusso. Ha una sorella, che le ha regalato una nipote e la felicità di essere zia. Prima di dedicarsi al luxury, ha frequentato l’Università Roma Tre. Tifosa della Lazio, partecipa a Temptation Island con il fidanzato Nello, a cui è legata da sei anni. Ecco cosa ha detto nel video di presentazione al programma:

Ho deciso io di scrivere a Temptation Island. Siamo arrivati a un punto della storia in cui, per me, o ci lasciamo o ci sposiamo. Ma ho sbagliato persona perché Nello invece è super moderno e non ci pensa proprio.

Il suo profilo Instagram, attualmente privato, conta oltre 3.000 follower.

Clicca qui per seguire la nostra pagina Facebook
Clicca qui per iscriverti al nostro canale Telegram

Riproduzione riservata © 2024 - GOSSIPBLOG

ultimo aggiornamento: 16-09-2020


Benedetta Armellin: chi è la tentatrice di Temptation Island 2020

Nello Sorrentino: chi è il fidanzato di Carlotta Dell’Isola di Temptation Island 2020?