L’attesa è finita. La nona edizione di Temptation Island, tradizionale appuntamento televisivo estivo, è ai nastri di partenza. L’appuntamento è per mercoledì 30 giugno, in prima serata, su Canale 5.

Raffaella Mennoia, autrice di Temptation Island e di altri programmi condotti da Maria De Filippi, ha annunciato la fine delle registrazioni di questa nuova edizione.

Senza, ovviamente, entrare nel dettaglio, Raffaella Mennoia ha tratto un bilancio dell’edizione che vedremo nelle prossime settimane, mostrandosi soddisfatta:

Sono tornata a Roma già da un paio di giorni, abbiamo consegnato il programma, il 30 giugno iniziamo. È stata veramente un’edizione particolare. Io sono molto contenta sia per il cast sia per come sono andate determinate situazioni, un po’ meno per altre, però è normale. Se dovessi fare una riflessione rispetto a quest’edizione direi che nulla è come sembra, che nulla è più vero di come sembra, che, alcune volte, l’unica soluzione è stare insieme che, in altri casi, l’unica soluzione è non stare insieme e che, a volte, l’amore fa dei giri incredibili per poi ritornare! Ho detto tutto e, come al solito, non ho detto niente! Ma anche questa è un’arte…

Raffaella Mennoia, nelle Instagram Stories che ha condiviso, ha anche anticipato che la programmazione delle altre puntate di Temptation Island sarà soggetta a variazioni e che, quindi, il programma non andrà in onda sempre di mercoledì.

L’autrice ha anche dichiarato che, in questo periodo, si stanno svolgendo i casting sia della prossima edizione di Uomini e Donne che di Amici.

Raffaella Mennoia, quindi, ovviamente, non ha svelato nulla riguardo la sorte delle 6 coppie protagoniste di quest’edizione.

Nei giorni scorsi, però, MondoTv24 e Novella 2000 hanno pubblicato qualche anticipazione, ripresa dal sito Biccy, parlando di scatti di nervosismo, di un fidanzato particolarmente “scatenato” e di un altro fidanzato che avrebbe scavalcato la barriera di separazione tra i due villaggi.

Clicca qui per seguire la nostra pagina Facebook
Clicca qui per iscriverti al nostro canale Telegram

Riproduzione riservata © 2024 - GOSSIPBLOG

ultimo aggiornamento: 28-06-2021


Tommaso Zorzi: la foto con Orietta Berti

Alfonso Signorini: la foto con Pierpaolo Pretelli e Giulia Salemi