Nelle scorse ore, Stefano Sala, ex compagno di Dayane Mello ed ex concorrente del ‘Grande Fratello Vip’, ha risposto, alle tante curiosità dei propri followers su Instagram. In particolare, il modello ha rivelato il proprio punto di vista su un programma come Tale e quale show a cui parteciperebbe in un determinato periodo della sua vita professionale.

Ecco il proprio pensiero sulla trasmissione condotta da Carlo Conti:

Perché credo che sia un programma che puoi fare a fine carriera… e non credo sia un programma adatto a me. Nel senso: sei mascherato, devi imitare la voce di altri, preferisco farlo più avanti.

https://www.instagram.com/p/CRy5xwSpZvY/

In queste ore, Sala sta trascorrendo qualche giorno di relax con Francesco Monte che ha preso parte allo show di Rai1, nel 2019, in qualità di concorrente. Memorabili le sue imitazioni di Mahmood (su ‘Soldi’) ed Ed Sheeran (sulle note di ‘Perfect’).

Sul web, invece, i maligni hanno letto questa risposta come una velata frecciatina a Pierpaolo Pretelli che è uno degli 11 protagonisti di ‘Tale e quale show’.

[ghshortpost id=236312 title=”Giulia Salemi e Stefano Sala: la loro amicizia è finita? Il modello smentisce” layout=”post_inside”]

Nelle scorse settimane, il popolo del web si è interrogato sui possibili (e smentiti) motivi dell’unfollow di Giulia Salemi. Nessuna amicizia interrotta, quindi!? Le vie del gossip sono infinite…

Clicca qui per seguire la nostra pagina Facebook
Clicca qui per iscriverti al nostro canale Telegram

Riproduzione riservata © 2024 - GOSSIPBLOG

ultimo aggiornamento: 26-07-2021


Amici, Rosa Di Grazia in vacanza con l’ex tronista Alessandro Zarino

Fedez, l’appello ai preti: “Non rompete le palle alle donne che scelgono di abortire”