
Stefano Accorsi and Bianca Vitali walks the red carpet ahead of the "The Laundromat" screening during the 76th Venice Film Festival at Sala Grande on September 01, 2019 in Venice, Italy. (Photo by Matteo Chinellato/NurPhoto via Getty Images)
Una foto su Instagram con una pancia attorniata da mani che fanno sentire il loro calore, è così che l’attore e regista Stefano Accorsi ha annunciato l’arrivo di un secondo baby Accorsi da sua moglie Bianca Vitali. La famiglia quindi si allarga, con la nascita di Lorenzo di soli 3 anni (è nato nel 2017) per la coppia sposata dal novembre 2015 il bis è stato accompagnato da tre semplici parole: “Aspettando tutti insieme“.
Com’era prevedibile la notizia è stata presa con gioia dai fan dell’attore ma, più ad ampie vedute, della coppia che nei commenti del profilo social si sono scatenati a suon di auguri.
Ricordiamo che Stefano Accorsi diventerà papà per la quarta volta: nel 2006 è arrivato il primogenito Orlando mentre nel 2009 è stata la volta di Athena, entrambi nati dalla storia d’amore con la modella Laetitia Casta con la quale è stato insieme per 10 anni, dal 2003 al 2013.