Stefania Orlando ha rotto il silenzio in merito alla sua esclusione da La Pupa e il Secchione, condotto da Barbara D’Urso.

Al settimanale Mio Stefania Orlando ha espresso il suo imbarazzo per alcuni titoli riguardanti la sua esclusione dallo show La Pupa e il Secchione, condotto da Barbara D’Urso. La conduttrice ha svelato che la trattativa non sarebbe andata in porto e che da parte sua non ci sarebbe stato alcun rifiuto diretto nei confronti dello show.

“In verità non ho rifiutato: ho raccontato di aver fatto un colloquio con loro che però si è concluso con un nulla di fatto. Non capisco perché alcuni giornali amino fare i titoli sensazionalistici. Semplicemente, dopo il colloquio, le cose sono andate così: io ho fatto altre cose, loro hanno scelto altre persone. Non è stato carino nei confronti di Barbara e dei suoi autori che conosco da tanti anni, mi sono sentita in imbarazzo”, ha affermato.

Stefania Orlando

Stefania Orlando: la confessione su La Pupa e il Secchione

Sono circolate molte ipotesi e illazioni in merito alla non inclusione di Stefania Orlando nel cast de La Pupa e il Secchione, ma questa volta è stata la stessa conduttrice a mettere in chiaro come sarebbe andata davvero la vicenda.

La Orlando ci ha anche tenuto a manifestare la sua stima verso la collega Barbara D’Urso di cui, nel frattempo, si vocifera di un imminente addio a Mediaset. Sulla questione non sono ancora emerse conferme ma in tanti sui social sono impazienti di sapere come andranno davvero le cose.

Clicca qui per seguire la nostra pagina Facebook
Clicca qui per iscriverti al nostro canale Telegram

Riproduzione riservata © 2024 - GOSSIPBLOG

ultimo aggiornamento: 22-07-2022


Ilary Blasi: Lenor cambia lo spot dopo la sua separazione da Francesco Totti

Riccardo Guarnieri fuori da Uomini e Donne: la decisione dopo l’addio a Ida