parliamo diGrande Fratello Vip

Oggi, mercoledì 23 dicembre 2020, Stefania Orlando compie 54 anni. Allo scoccare della mezzanotte, i concorrenti del ‘Grande Fratello Vip 5’ hanno festeggiato il compleanno. Maria Teresa Ruta si è occupata personalmente della realizzazione della torta.

Orlando: “Non pensavo di fare un discorso. E’ un compleanno diverso, bellissimo. Sarà unico, irripetibile. Grazie a tutti. Sento dell’affetto sincero da parte di tutti”.

Anche i social ufficiali del reality di Canale 5 hanno celebrato questo speciale anniversario:

Non è mancato il messaggio del marito della conduttrice, Simone Gianlorenzi che, sul proprio account Twitter, ha postato la prima foto di coppia con un pensiero molto romantico:

“Una delle nostre prime foto insieme…tredici anni fa.
Auguri amore mio
@stefyorlando
Ricorda che casa è dove sta il cuore.
#gfvip”

Stefania Orlando, chi è

E’ nata a Roma il 23 dicembre 1966 sotto il segno del Capricorno. Conduttrice televisiva, cantautrice e attrice italiana.

Dopo aver debuttato nel 1993 come valletta, Stefania approda alla conduzione, ma durante la sua carriera si è cimentata anche con la recitazione, sia al cinema, sia in teatro.

Amante della musica, una delle sue più grandi passioni, Stefania ha inciso un disco ed è stata protagonista di diverse serate e spettacoli live.

È stata sposata per due anni con Andrea Roncato. Dal 2008 è legata al musicista Simone Gianlorenzi con cui si è sposata il 1 luglio 2019.

Considera GF VIP l’unico reality show con un valore antropologico.

Iscriviti alla nostra newsletter
I video di Pinkblog Guarda di più
Altro su Gossip Leggi tutto