Mercoledì 30 giugno 2021, in prima serata, su Canale 5, con la conduzione di Filippo Bisciglia, andrà in onda la prima puntata della nona edizione di ‘Temptation Island‘. Tra i protagonisti, anche Ste Socionovo che, assieme alla fidanzata Claudia Venturini, sarà una delle coppie che affronterà il viaggio nei sentimenti.

[ghshortpost id=175573 title=”Temptation Island 2021, Claudia e Ste prima coppia ufficiale (video)” layout=”post_inside”]

Conosciamolo meglio:

Ste Socionovo ha 30 anni ed è impiegato tecnico nel sistema portuale di Ancona. E’ fidanzato da quattro anni e mezzo con Claudia Venturini con cui convive fin da subito. Il 30 settembre 2018 il ragazzo le fa una proposta di matrimonio nello stadio del Conero ad Ancona con colonna sonora ‘La musica non c’è’ di Coez. Comprano casa insieme. Si sarebbero dovuti sposare nell’agosto 2020, ma causa Covid, hanno spostato la data, per pronunciare il fatidico sì, al 7 agosto 2021.

Lei mi accusa di essere cambiato ma chi è cambiata è lei, anche sul matrimonio io sono molto propositivo ma lei è come se rimandasse sempre. Io voglio sposarmi e non ho dubbi su questo, vorrei solo capire cosa ci sta succedendo.

Stefano è un ragazzo sportivo: ama la palestra e ha praticato in passato karate e rugby.

Clicca qui per seguire la nostra pagina Facebook
Clicca qui per iscriverti al nostro canale Telegram

Riproduzione riservata © 2024 - GOSSIPBLOG

ultimo aggiornamento: 30-06-2021


Gossip: le notizie del 30 giugno 2021

Valentina Nulli Augusti: chi è, età, Instagram, Temptation Island 2021