Da Julia Roberts a Matt Damon passando per Meryl Streep, scopriamo quali sono le star che hanno dei partner non famosi.

Pur essendo tra le celebrities più famose del mondo queste star sono impegnate sentimentalmente con persone non-famose. Scopriamo di chi si tratta e chi sono i partner che non fanno parte dello show business.

Le star che hanno partner non famosi: chi sono

Julia Roberts è sposata dal 2002 con il cameraman Daniel Moser, conosciuto sul set di The Mexican. Tra i due è sbocciato un immediato colpo di fulmine e il loro amore è stato consacrato dall’arrivo di tre splendidi figli: i gemelli Hazel e Phinnaeus e il piccolo di casa, Henry. 

Julia Roberts

Patrick Dempsey, l’ex scapolo d’oro di Grey’s Anatomy, è stato sposato con la truccatrice Jillian Fink dal 1999 al 2015. I due hanno avuto tre figli e per anni hanno vissuto il loro matrimonio nel massimo riserbo (Dempsey è sempre stato molto riservato e ha sempre preferito vivere una vita morigerata nonostante sia uno degli attori più richiesti del mondo). 

Matt Damon è sposato dal 2005 con Lucia Barroso, ex barista di un night club. I due hanno avuto insieme tre figli e sono considerati una delle coppie più longeve dello show business.

Matt Damon
Matt Damon

Oprah Winfrey è senza dubbio la conduttrice tv più famosa del mondo, ma del suo partner non si sa praticamente nulla. Lui si chiama Stedman Graham ed è un imprenditore americano. I due si sono conosciuti nel 1986 a un’asta di beneficenza e da allora non si sono mai più separati.

L’attrice pluripremiata Meryl Streep invece è sposata dal 1978 con Don Gummer, uno scultore. I due hanno avuto insieme quattro figli.

Il protagonista di Animali Fantastici, Eddie Redmayne, è legato dal 2014 alla pubblicista finanziaria Hannah Bagshawe. I due hanno avuto insieme due figli: la piccola Iris (nata nel 2016) e Luke (nato nel 2018).

Clicca qui per seguire la nostra pagina Facebook
Clicca qui per iscriverti al nostro canale Telegram

Riproduzione riservata © 2024 - GOSSIPBLOG

ultimo aggiornamento: 28-04-2022


Da Keanu Reeves a DiCaprio: le star ricchissime che conducono una vita normale

Amber Heard non ha donato in beneficenza quanto promesso: nuova bufera per l’attrice