Da Meg Ryan a Donatella Versace, scopriamo quali sono le star che hanno esagerato con la chirurgia plastica.

L’eterno fascino e l’eterna giovinezza sono due delle cose maggiormente ricercate dalle star, che spesso però si sono rese protagoniste di veri e propri “abusi” con la chirurgia plastica. Scopriamo quali sono le star che hanno esagerato con le punturine e perché lo hanno fatto.

Le star che hanno esagerato con la chirurgia

Meg Ryan ha senza dubbio esagerato con la chirurgia plastica e in molti tra i suoi fan l’hanno criticata per la forma delle sue labbra e dei suoi zigomi, visibilmente più gonfi e sporgenti rispetto al passato. L’attrice non ha mai commentato il suo ricorso alla chirurgia e non ha mai svelato se se ne sia pentita o meno.

Donatella Versace è considera un’icona in tutto il mondo, ma è fuor di dubbio che il suo aspetto sia molto diverso rispetto a quello della sua giovinezza. La morte di suo fratello Gianni e la dipendenza da cocaina hanno spinto la stilista – a suo dire – a crearsi una maschera che non rivelasse i suoi veri sentimenti. “Avevo l’impressione che tutto il mondo mi guardasse con i coltelli negli occhi, ho creato una maschera per proteggermi, non volevo che nessuno capisse le mie emozioni”, ha dichiarato la celebre stilista a Vanity Fair in merito ai suoi eccessi con la chirurgia plastica.

Donatella Versace
Donatella Versace

Tra i vip che hanno fatto uso in maniera eccessiva alla chirurgia plastica vi è senza dubbio Jessica Alves, l’ex Ken Umano. Nel corso della sua vita si sarebbe sottoposta a centinaia di interventi per somigliare alla famosa bambola fidanzata con Barbie e, infine, avrebbe dato inizio al suo percorso di transizione.

Nina Moric è stata spesso vittima di critiche per via dei suoi eccessi con il bisturi e in molti, tra i fan sui social, l’hanno accusata di essere praticamente irriconoscibile rispetto al passato.

Lo stesso vale per Cher, diventata famosa in tutto il mondo a causa dei numerosi interventi di chirurgia plastica a cui si sarebbe sottoposta per avere sempre l’aspetto di una “ragazza” (la celebre star ha compito 70 anni nel 2016).

Clicca qui per seguire la nostra pagina Facebook
Clicca qui per iscriverti al nostro canale Telegram

Riproduzione riservata © 2022 - GOSSIPBLOG

ultimo aggiornamento: 02-06-2022


I lavori svolti dalle star prima del successo: ecco di quali si tratta

Le star che fanno parte di Scientology: ecco chi sono