Sophie Codegoni ha lasciato l’ospedale in cui ha partorito e sui social ha condiviso la prima foto della sua bambina.

Sophie Codegoni e Alessandro Basciano sono più felici che mai e sui social hanno condiviso la prima foto della loro bambina, Celine Blue. “Come sei bella, bambolina mia. Ti amo”, ha scritto nella didascalia alla foto l’influencer, diventata mamma per la prima volta appena 3 giorni fa. Il suo post ha fatto il pieno di like tra i fan, che hanno inviato i loro messaggi d’affetto e di calore a lei e alla sua piccola appena nata.

Sophie Codegoni: la prima foto della figlia

Sophie Codegoni è diventata mamma per la prima volta e, attraverso i social, ha annunciato con gioia la nascita della sua piccola Celine Blue. L’influencer ha fatto il pieno di like tra fan, amici e colleghi postando sui social la prima foto della figlia e, nelle scorse ore, lei e Basciano avevano annunciato la nascita della bambina con un tenero messaggio condiviso sui loro rispettivi profili. ù

La coppia ha raccontato le ultime ore della gravidanza attraverso i social e i due hanno ricevuto alcune critiche per via di un video condiviso poche ore prima della nascita della piccola Celine. Al momento i due hanno preferito non replicare alle critiche nei loro confronti.

Clicca qui per seguire la nostra pagina Facebook
Clicca qui per iscriverti al nostro canale Telegram

Riproduzione riservata © 2024 - GOSSIPBLOG

ultimo aggiornamento: 16-05-2023


Claudia Gerini, l’incontro con Johnny Depp: “Gli misi il mio numero dentro al cappello…”

Romina Pierdomenico si gode la vita da single dopo l’addio a Ezio Greggio: il post via social