Sophie Codegoni e Alessandro Basciano sono tornati insieme? Le prove social del nuovo viaggio a Sharm el-Sheikh con la figlia.
La tumultuosa storia d’amore tra Sophie Codegoni e Alessandro Basciano sta facendo nuovamente parlare di sé, questa volta per un possibile ritorno di fiamma. Sono state tante negli ultimi mesi le segnalazioni dei fan della coppia che hanno individuato indizi di un possibile riavvicinamento, ma l’ultimo viaggio a Sharm el-Sheikh sembra confermare le voci.
Molti hanno seguito da vicino la vicenda, partita dalla Casa del Grande Fratello e giunta fino alle pagine dei tabloid. Ma vediamo adesso se i due sono tornati insieme o se ancora la pace non è stata raggiunta tra i genitori della piccola Celine.
Sophie Codegoni e Alessandro Basciano insieme a Sharm el-Sheikh
Dopo la rottura, causata da presunti tradimenti da parte di Basciano e da accuse di violenza verbale da parte di Sophie, i fan hanno sperato sempre in un ritorno di serenità per il bene della loro figlia Celine.
I recenti sviluppi sembrano alimentare questa speranza. Alessandro è stato avvistato a Sharm el-Sheikh per partecipare a eventi e serate, e non è rimasto solo. Sophie Codegoni ha deciso di seguirlo, portando con sé anche la loro piccola Celine. Infatti, nel giorno di Pasquetta, l’influencer ha pubblicato uno scatto su Instagram che la immortala insieme alla figlia proprio a Sharm el-Sheikh.
Sophie Codegoni e Alessandro Basciano: quando confermeranno il ritorno di fiamma?
Tutte le prove social raccolte negli ultimi mesi stanno ormai rendendo ufficiale il ritorno di fiamma tra i due ex fidanzati. Ma i fan si chiedono: perché non ufficializzano la cosa?
Sebbene non abbiano condiviso foto o video insieme, entrambi hanno taggato gli stessi luoghi e alberghi della località egiziana. Sophie ha anche pubblicato scatti al mare con la figlia, che Basciano ha poi ricondiviso, confermando così il loro soggiorno insieme.
Il ritorno ufficiale di Sophie Codegoni e Alessandro Basciano potrebbe davvero essere alle porte. Resta solo da attendere ulteriori conferme.
Clicca qui per seguire la nostra pagina Facebook
Clicca qui per iscriverti al nostro canale Telegram
Riproduzione riservata © 2024 - GOSSIPBLOG