L’eliminazione dal Grande Fratello Vip di Sonia Lorenzini, avvenuta nella puntata di lunedì scorso, è stata frutto di un patto tra le fan di Dayane Mello e di Rosalinda Cannavò (ex Adua Del Vesco)? La domanda è giunta anche alle orecchie dell’ex tronista di Uomini e donne, la quale su Instagram ha voluto affrontare la questione.

In una storia, Sonia Lorenzini ha spiegato di “avere capito che il contributo alla mia eliminazione è stato dato dalle fan Rosmello brasiliane, che hanno pensato che fossi stata io a dividere la coppia“. Alla luce di questa impressione effettivamente molto radicata sui social, l’influencer ha detto:

Volevo farvi questa comunicazione: qualora e se la notte del 27 dicembre, io avessi visto qualcosa, voi non lo saprete mai.

A cosa si riferisce la Lorenzini? È davvero accaduto qualcosa tra le due concorrenti del reality di Canale 5? Se sì, cosa? Oppure l’allusione di Sonia è solo un tentativo di alimentare l’attenzione mediatica nei suoi confronti, ora che è uscita dalla Casa di Cinecittà? O magari – peggio – un dispetto nei confronti delle Rosmello, come si chiamano le fan di Dayane e di Rosalinda?

Per la cronaca, proprio lunedì scorso Dayane Mello e Rosalinda Cannavò si sono allontanate, dopo mesi di vicinanza affettiva che aveva fatto ipotizzare, a più riprese, un rapporto che potesse andare oltre la semplice amicizia. La rottura tra le due si era originata a causa dei pettegolezzi sul presunto flirt tra Rosalinda e Mario Ermito. Ma nelle ultime ore, Dayane e Rosalinda si sono riappacificate, anche grazie al suggerimento dello striscione aereo voluto dal fratello della modella brasiliana.

Ricordiamo, infine, che questa sera su Canale 5 andrà in onda una speciale puntata del Grande Fratello Vip, per festeggiare in diretta tv l’arrivo del nuovo anno.

Clicca qui per seguire la nostra pagina Facebook
Clicca qui per iscriverti al nostro canale Telegram

Riproduzione riservata © 2024 - GOSSIPBLOG

ultimo aggiornamento: 31-12-2020


Francesca Pascale e Paola Turci si sono lasciate?

Nuovo scontro fra Stefania Orlando e Dayane Mello: “Guardi solo quello che ti conviene” (video)