Dayane Mello e Rosalinda Cannavò: la pace dopo l’aereo dei fan (video)

Dayane Mello e Rosalinda Cannavò del Grande Fratello Vip 5 ricevono un messaggio aereo da parte dei fan: è tornata la pace tra le due amiche

Dayane Mello e Rosalinda Cannavò, oggi, giovedì 31 dicembre 2020, a poche ore dalla diretta del ‘Grande Fratello Happy New Year’ hanno ricevuto un doppio aereo. Le due amiche speciali, in questi giorni, si sono allontanate dopo l’acceso confronto avvenuto durante l’ultima puntata.

Nel primo striscione, la modella brasiliana riconosce un messaggio del fratello Juliano che la invita a proteggere e preservare il rapporto con l’attrice messinese:

Dayane: “Non me lo aspettavo, devo interpretarlo bene”

Rosalinda: “Credo che intenda di proteggere il nostro rapporto… comunque molto bello davvero!”.

Nel secondo messaggio (Qui, il video), invece, i fan delle #rosmello ringraziano la coppia per le emozioni regalate nei tre mesi di permanenza in casa (“Grazie per aver salvato il nostro 2020”). Le due donne si tengono la mano e si abbracciano ripetutamente quasi a voler sotterrare definitivamente l’ascia la guerra e ristabilire la pace:

Dayane: “Amore credi in noi?”

Rosalinda: “Sì…vero che non pensavi le cose che mi hai detto?”

Dayane: “Certo che no…io ti voglio bene”

Rosalinda: “Anche io…promettimi che non parleremo più male di noi”

Dayane: “…e che saremo insieme anche fuori”.

Rientrate, poi, in soggiorno, le due concorrenti provano a confrontarsi definitivamente di fronte a Samantha De Grenet (Qui, il video). Entrambe hanno bisogno del tempo per smaltire le parole dolorose degli ultimi giorni. Ma c’è la comune volontà di uscire da questa temporanea rottura più forti di prima:

Dayane: “Nel 2021 voglio portare le persone che amo…e in queste ci sei tu”

I Video di Gossip Blog

Ultime notizie su Grande Fratello Vip

Tutto su Grande Fratello Vip →