Alla finale del GF Vip Sonia Bruganelli ha indossato la stessa stola sfoggiata da Chiara Ferragni a Sanremo.

Sonia Bruganelli ha sfoggiato la stessa stola indossata da Chiara Ferragni a Sanremo 2023 e con scritto “Pensati libera” durante la finale del GF Vip 7. Secondo indiscrezioni la scelta dell’opinionista in merito al look sarebbe dovuta alla sua decisione di lasciare definitivamente il programma condotto da Alfonso Signorini. Sulla questione al momento non vi sono conferme.

Sonia Bruganelli

Sonia Bruganelli: la stola di Chiara Ferragni

Durante la finale del GF Vip l’opinionista Sonia Bruganelli ha stupito tutti sfoggiando la stessa stola che ha indossato Chiara Ferragni durante il festival di Sanremo e su cui era ricamata la frase “Pensati libera”. Secondo indiscrezioni la moglie di Paolo Bonolis avrebbe voluto mandare un messaggio ben preciso indossando l’iconico capo d’abbigliamento, ossia annunciare il suo definitivo addio al reality show condotto da Signorini.

Nei giorni scorsi Sonia Bruganelli ha ammesso di non essere intenzionata a prendere parte al programma per la terza volta consecutiva e ha anche affermato quali sarebbero le circostanze che potrebbero farle cambiare idea. Signorini riuscirà a convincerla a partecipare all’ottava edizione? Al momento sulla questione non è dato sapere di più.

Clicca qui per seguire la nostra pagina Facebook
Clicca qui per iscriverti al nostro canale Telegram

Riproduzione riservata © 2024 - GOSSIPBLOG

ultimo aggiornamento: 04-04-2023


Guendalina Tavassi, la finale del GF Vip: “Non vedevo l’ora, è stato orribile”

Platinette, il messaggio dall’ospedale dopo l’ictus: “Parlo a fatica”