People
Sonia Bruganelli a Ballando con le Stelle: arriva l’annuncio ufficiale
Dopo i numerosi rumors arriva l’annuncio ufficiale: Sonia Bruganelli nel cast di Ballando con le Stelle 2024 (c’è anche il nuovo fidanzato)!
Dopo settimane di speculazioni e rumors è finalmente giunta la conferma: Sonia Bruganelli sarà una dei concorrenti di Ballando con le Stelle 2024! Nella prossima avventura televisiva, l’ex moglie di Paolo Bonolis ritroverà il suo nuovo fidanzato, Angelo Madonia, ma probabilmente non sarà il suo insegnante. Ma scopriamo tutti i dettagli.
Ballando con le Stelle: Sonia Bruganelli annunciata come concorrente
Nella mattinata di oggi giovedì 1 agosto, sulla pagina Instagram di Ballando con le Stelle è stato pubblicato un video che vede protagonista Sonia Bruganelli.
Baciata dal sole e con un cocktail in mano, Sonia Bruganelli annuncia la grande novità. “Sole, mare, bibite ghiacciate… tutto meraviglioso, ma sta per finire! Perché? Perché a settembre sarò anche io a Ballando con le stelle. Intanto mi idrato, ciao Milly!“.
Presto sotto il video dell’annuncio sono arrivati centinaia di messaggi, non tutti positivi. Infatti, alcuni utenti collegano la partecipazione dell’opinionista televisiva al flirt con Angelo Madonia, insegnante di ballo del programma.
Sonia Bruganelli e Angelo Madonia a Ballando con le Stelle
Sono ormai diversi mesi che si parla del presunto flirt tra Sonia Bruganelli e Angelo Madonia, mai confermato direttamente dai diretti interessati. Tuttavia, le foto dei paparazzi hanno dimostrato che tra i due c’è del tenero.
Ma nella prossima stagione di Ballando con le Stelle i due gareggeranno insieme? Al momento non si conoscono ancora le coppie che si sfideranno nel programma, ma sembra improbabile che la neo-coppia nella vita reale diventerà una coppia anche all’interno del talent di ballo.
Però non ci resta che attendere l’ufficialità della notizia, con l’annuncio delle coppie che si sfideranno da settembre.
Clicca qui per seguire la nostra pagina Facebook
Clicca qui per iscriverti al nostro canale Telegram