Nuovo amore decisamente infranto quello che alcuni avevano ipotizzato stesse nascendo tra Soleil Stasi e il pilota Andrea Iannone, paparazzati insieme nei giorni scorsi in Sardegna mentre pranzavano insieme, prima di rientrare insieme a Milano. L’ultima uscita di lei, tuttavia, ha tolto ogni dubbio sul presunto feeling che si poteva ipotizzare si fosse creato tra i due, con tanto di replica piccata di Iannone via social.

Ma partiamo dal principio. Soltanto poche ore fa, Soleil Stasi avrebbe dichiarato:

“Andrea Iannone? Ho pensato che fosse interessato alla visibilità. In passato, del resto, è stato con Belen Rodriguez e con Giulia De Lellis. Sarà anche interessante fisicamente, ma non c’è feeling e io non ho mostrato interesse. E poi, per rispetto del passato, non sarei mai stata con uno che è stato con la mia ex cognata”.

Parole sicuramente piccate quelle della Stasi, prese non troppo bene dal povero Iannone, che per tutta risposta sul suo profilo Instagram ha scritto:

“Da anni continuo a restare nel mio silenzio. Sono allibito da ciò che determinate testate e/o persone scrivono sul mio conto parlando della mia vita privata, attribuendomi chissà cosa. Non sono io quello che alimenta tutto ciò facendo interviste ad hoc. Vivo delle mie passioni, cose concrete, sempre con rispetto e in silenzio”.

Insomma, niente feeling e niente relazione sul nascere tra la modella e il motociclista. Ora ne abbiamo la certezza.

Clicca qui per seguire la nostra pagina Facebook
Clicca qui per iscriverti al nostro canale Telegram

Riproduzione riservata © 2024 - GOSSIPBLOG

ultimo aggiornamento: 10-09-2020


Grande Fratello, Marina La Rosa: “Pietro Taricone? Uomo intelligente, colto, simpatico, empatico, altruista”

Grande Fratello Vip 5, Myriam Catania: “Luca Argentero? Non siamo amici ma gli voglio bene”