L’ingresso di Belli al GF Vip ha creato nuovi squilibri tra Soleil Sorge e Delia, e nelle ultime ore l’influencer si è sfogata con l’attore.

Dopo appena 24 ore dal suo ingresso nella casa del GF Vip, Alex Belli sembra essere riuscito a farsi perdonare dalla moglie Delia Duran. I baci appassionati che i due si sono scambiati al GF Vip hanno però mandato su tutte le furie Soleil Sorge, che a tal proposito ha detto:

“Non abbiamo lo stesso rapporto di prima io e te. Sì quando ci siamo rivisti ieri sera ok, l’abbraccio e tutto, perché non ci siamo trattenuti. Io non ce la faccio a trattenermi ora e vivere cose calibrate. Preferisco vivere o tutto o nulla. Tu mi chiedi di calibrarmi e non posso. Se sono egoista? No, o meglio è egoismo sincero, coerenza e verità. Ok vuoi calibrare per riconquistare lei? Allora nulla chiudiamo io e te. Vuoi che Delia sia tranquilla? Ok allora chiudi con me, è l’unica soluzione fidati, lei vuole la non presenza di me e te insieme. (…) Delia andrà in crisi comunque se ti avvicini a me. Mi sono rotta il C di pensare agli altri. Voglio la tua felicità e questo è vero, però se questo vuol dire limitare il mio rapporto con te, allora lo annulliamo. A questo punto non ne vale la pena di averti nella mia vita”.

Soleil Sorge

Soleil Sorge contro Alex Belli

Nella notte al GF Vip 6 Soleil Sorge ha fatto una vera e propria scenata di gelosia nei confronti di Alex Belli e ha minacciato di archiviare il loro rapporto. Per l’influencer non esisterebbe modo di avere un rapporto d’amicizia con Belli che, nelle ultime ore, sembra essere riuscito a farsi perdonare da sua moglie Delia. Nei giorni scorsi l’attore ha fatto di tutto per cercare di farsi perdonare da sua moglie e aveva persino inviato un messaggio aereo sopra la casa del reality show tra lo stupore generale.

Clicca qui per seguire la nostra pagina Facebook
Clicca qui per iscriverti al nostro canale Telegram

Riproduzione riservata © 2024 - GOSSIPBLOG

ultimo aggiornamento: 16-02-2022


Nathalie Caldonazzo incontra l’ex fidanzato: “Per me sei morto”

Soleil Sorge in lacrime per Alex: “Tu non sei qui per me”