Il ritorno di Alex Belli nella casa del GF Vip ha rotto gli equilibri per Soleil Sorge e Delia Duran e la prima delle due è scoppiata a piangere.

Soleil Sorge è scoppiata in lacrime nella casa del GF Vip durante un confronto con Alex Belli. Nelle ultime ore l’influencer sembra aver compreso che il ritorno di Alex nella casa fosse finalizzato unicamente a permettere di far chiarire lui e Delia (che, infatti, si sono rappacificati). Il ritorno di fiamma tra i due ha mandato l’influencer su tutte le furie e, sfogandosi con lo stesso Belli, Soleil non è riuscita a trattenere le lacrime.

Soleil Sorge

Soleil Sorge in lacrime per Alex Belli

Il riavvicinamento tra Alex e Delia nella casa del GF Vip ha profondamente ferito Soleil che, infatti, nelle ultime ore è scoppiata in lacrime mentre si sfogava con lo stesso attore.

“L’unica cosa che mi faceva stare bene erano i tweet che facevi, mi davano forza e ora non puoi più fare nemmeno quelli. Danno fastidio anche quelli adesso. A me l’unica cosa che mio faceva stare bene era la verità del rapporto che avevamo noi. Adesso non possiamo più avere quello e mi sento giù. Non sei qui per me, ma per recuperare il tuo rapporto per Delia. Tu sì ok sei qui, posso vederti, ma tanto stai lì a mettere lo smalto a Delia! Non ti vedo mai tutto il giorno”, ha detto Soleil, che finora non sembrava intenzionata a riavvicinarsi a Belli. Come andranno a finire le cose tra i due?

Clicca qui per seguire la nostra pagina Facebook
Clicca qui per iscriverti al nostro canale Telegram

Riproduzione riservata © 2024 - GOSSIPBLOG

ultimo aggiornamento: 17-02-2022


Soleil Sorge gelosa di Alex Belli: “Non riesco a trattenermi, meglio chiudere”

Alex Belli nel letto con Soleil: le lacrime e il lungo abbraccio