Una lunga intervista carica di emozioni e di verità quella appena trasmessa a Domenica In, in diretta su Rai 1, tra la conduttrice Mara Venier e l’allenatore del Bologna Siniša Mihajlović, che proprio un anno fa come oggi ha subito il trapianto di midollo osseo dopo la diagnosi di leucemia. Ed è proprio da lì, da un anno fa, che incomincia oggi il racconto dello Sportivo, anche racchiuso in un libro appena uscito dal titolo “La partita della vita”:

“Quando il medico mi ha fatto la risonanza magnetica credeva che il macchinario fosse rotto”.

Così spiega Siniša Mihajlović a Mara Venier, ricordando dell’esatto momento in cui ha scoperto di essere affetto da leucemia: “Avevo dolori tremendi alla schiena ma non capivo da cosa fossero dovuti. Quando sono arrivati i risultati degli esami, i dottori mi hanno detto che non sapevano come io potessi stare ancora in piedi”. 

Ma non è tutto. Il momento più terribile per Siniša Mihajlović è stato comunicare della malattia alla moglie Arianna:

“L’ho chiamata dopo averle detto bugie per due giorni. Le ho detto che non era vero che avessi la febbre. Ho la leucemia, le ho detto. E lei per 10 secondi almeno non ha detto niente, poi si è fatta forza”.

“Si vive o si muore?” – Questo avrebbe chiesto Siniša per prima cosa ai medici che l’hanno informato delle sue condizioni di salute un anno fa. Un allenatore molto commosso quello che abbiamo visto questo pomeriggio a Domenica In, che con le lacrime agli occhi ha anche ricordato i genitori: “Purtroppo non ho potuto vedere mio padre quando è morto e non so se riuscirò mai a perdonarmelo. Mio papà è morto il giorno prima che io lo raggiungessi, perciò piango sempre quando penso a lui. Poi prendo una grappa per me, prendo una grappa per mio padre e me le bevo tutte e due”.

Fortunatamente, però, dopo un anno molto difficile una bella notizia: ora l’allenatore starebbe bene. Siniša dovrà continuare a sottoporsi a check-up completi ogni tre mesi. Al momento, però, le sue condizioni di salute sarebbero ottime.

Clicca qui per seguire la nostra pagina Facebook
Clicca qui per iscriverti al nostro canale Telegram

Riproduzione riservata © 2024 - GOSSIPBLOG

ultimo aggiornamento: 15-11-2020


Grande Fratello VIP 5, lite tra Selvaggia Roma ed Enock Barwuah (video)

Grande Fratello Vip, Patrizia De Blanck discute con Tommaso Zorzi: “Come ti permetti di darmi lezioni!” (Video)