Simone Antolini ha dedicato uno dei risultati raggiunti all’Isola a una certa Melissa e sui social si sono rapidamente sparsi i gossip in merito alla sua identità.

Simone Antolini ha una figlia? il giovane fidanzato di Cecchi Paone è stato travolto dal gossip dopo che all’Isola dei Famosi ha superato la prova leader e ha dedicato la vittoria a una certa Melissa, senza però precisare chi sia. “Voglio dedicare il trionfo a questa piccina. Chi è? Lei è una bambina, io le voglio molto bene e lei vuole molto bene a me e quindi dedico tutto questi a lei, la penso tanto“, ha dichiarato Antolini. Ora che il gossip sulla sua presunta paternità è diventato sempre più insistente il naufrago romperà il silenzio in merito alla questione?

Simone Antolini ha una figlia: l’indiscrezione

Secondo il settimanale Nuovo Simone Antolini, approdato all’Isola dei Famosi in qualità di fidanzato di Alessandro Cecchi Paone, avrebbe una figlia. Sempre secondo il settimanale la bambina sarebbe nata 4 anni fa da una relazione avuta dal naufrago che, al momento, ha preferito mantenere il più totale riserbo sulla questione. La notizia verrà confermata nelle prossime settimane? Al momento sulla questione non è dato sapere di più.

Clicca qui per seguire la nostra pagina Facebook
Clicca qui per iscriverti al nostro canale Telegram

Riproduzione riservata © 2024 - GOSSIPBLOG

ultimo aggiornamento: 03-05-2023


Paola Barale shock: “Ho abortito, non è difficile capire chi era il padre”

Luca Argentero sconvolge sua suocera: “E’ tanto sporcaccione”