Simona Ventura ha risposto per le rime a Manuel Agnelli, che a La Confessione di Peter Gomez l’ha definita “la peggior giudice di X Factor”.

A quanto pare non corre buon sangue tra Manuel Agnelli e Simona Ventura e la conduttrice ha deciso di replicare personalmente alle parole spese dal cantante sul suo conto a La Confessione di Peter Gomez. Intervistato dal celebre giornalista, che gli aveva chiesto chi secondo lui fosse il peggior giudice di X Factor, Agnelli ha risposto:

“Non so, Simona Ventura, immagino”. La conduttrice ha replicato a FQ Magazine, dove ha detto: “Non lo conosco neanche, non so chi sia. È un commento che lascia il tempo che trova, lui ha avuto c..o a trovare i Maneskin”.

Simona Ventura

Simona Ventura contro Manuel Agnelli

Simona Ventura ha replicato contro Manuel Agnelli, che nei giorni scorsi ha affermato di considerarla “la peggior giudice di X Factor”. Il cantante replicherà alle parole della conduttrice? I due, a quanto pare, non si sarebbero mai presentati ufficialmente ed è probabile che quello del cantante sia stato un commento fatto con leggerezza.

Nel frattempo Simona Ventura è ormai da tempo lontana da X Factor e Maria De Filippi l’ha voluta al timone del suo nuovo show, Ultima Fermata, che sarebbe orgogliosa di condurre.

Clicca qui per seguire la nostra pagina Facebook
Clicca qui per iscriverti al nostro canale Telegram

Riproduzione riservata © 2024 - GOSSIPBLOG

ultimo aggiornamento: 01-04-2022


Nina Moric, i messaggi sui social: “Fabrizio so che mi leggi, ti prego rispondimi”

“Michelle Hunziker e Giovanni Angiolini si conoscono da 2 anni”: l’indiscrezione