Sui social hanno iniziato a circolare le prime immagini del non-matrimonio di Silvio Berlusconi e Marta Fascina. All’evento erano presenti anche Sgarbi e Salvini.

Con una cerimonia non ufficiale – ma che è comunque servita a celebrare la loro unione – Marta Fascina e Silvio Berlusconi hanno festeggiato in grande stile alla presenza di amici e parenti. Per l’occasione la deputata ha indossato un lungo abito bianco e al ricevimento – che si è tenuto a Lesmo – sono arrivati anche Vittorio Sgarbi e Matteo Salvini.

https://www.instagram.com/p/CbVL9MzKPFK/

Silvio Berlusconi e Marta Fascina sposi

Sui social hanno iniziato a circolare le prime foto dell’evento con cui Silvio Berlusconi e Marta Fascina hanno deciso di ufficializzare la loro unione. Pur essendoci stati abito bianco, fedi e invitate non si tratterebbe di un “vero matrimonio” e infatti lo stesso Silvio Berlusconi ha recentemente smentito la notizia con un comunicato pubblico.

Grande assente dell’evento sarebbe stato il figlio del Cavaliere Piersilvio Berlusconi (probabilmente occupato con i suoi numerosi impegni di lavoro) mentre tra gli invitati sarebbero stati presenti Vittorio Sgarbi e Matteo Salvini. Alla cerimonia ovviamente non poteva mancare la torta nuziale, con tanto di iniziali degli sposi.

Clicca qui per seguire la nostra pagina Facebook
Clicca qui per iscriverti al nostro canale Telegram

Riproduzione riservata © 2024 - GOSSIPBLOG

ultimo aggiornamento: 21-03-2022


Aldo Montano, la moglie nella bufera: “Mi è sempre piaciuto Putin”

Nicole Mazzocato è incinta: “La mia gravidanza ha avuto complicazioni”