Silvia Toffanin e Pier Silvio si sono concessi un giro in sup a Portofino, e con loro sarebbero state presenti anche le guardie del corpo.

Il settimanale Oggi ha pubblicato alcune foto che ritraggono Silvia Toffanin e suo marito Pier Silvio Berlusconi nelle acque di Portofino e il settimanale ha fatto sapere che, nonostante i due fossero in acqua, le guardie del corpo (a bordo di alcune moto d’acqua) non avrebbero staccato da loro gli occhi di dosso neanche per un istante.

Silvia Toffanin

Silvia Toffanin e Pier Silvio Berlusconi: le guardie del corpo

La sicurezza è tutto per i membri della famiglia Berlusconi e a quanto pare le guardie del corpo non li abbandonerebbero neanche durante un comune pomeriggio d’attività sportiva.

Il magazine Oggi ha pubblicato alcune foto in cui si vedono Pier Silvio Berlusconi e Silvia Toffanin con la muta e a bordo del sup (una delle grandi passioni dell’amministratore delegato Mediaset). In tanti tra i fan della coppia sono rimasti stupiti nell’apprendere che con loro sarebbero sempre state presenti le loro guardie del corpo, che non li hanno persi di vista neanche per un istante.

Clicca qui per seguire la nostra pagina Facebook
Clicca qui per iscriverti al nostro canale Telegram

Riproduzione riservata © 2024 - GOSSIPBLOG

ultimo aggiornamento: 15-12-2022


Maschio o femmina? Cristina Marino svela: “E’ ufficiale: sarà…”

Elodie, la frecciatina di una famosa collega: “Esci le canzoni, non la f**a”