Durante la sua intervista a Orietta Berti a Verissimo, Silvia Toffanin ha scagliato una frecciatina infuocata contro Pamela Prati.
Silvia Toffanin non sembra aver dimenticato il comportamento avuto da Pamela Prati nel suo programma tv (dove si è praticamente data alla fuga quando le è stato chiesto di mostrare una foto del fidanzato fantasma, Mark Caltagirone) e infatti ha scagliato una frecciatina alla showgirl, rompendo la sua proverbiale gentilezza: “No, ma nemmeno io ci credo Orietta, ma chi ci crede? Ma secondo te è più finta la storia con Mark Caltagirone o quella con Marco Bellavia? Perché più o meno…”, ha dichiarato a Orietta Berti.
Silvia Toffanin contro Pamela Prati
Silvia Toffanin ha stupito il pubblico del suo salotto tv con una frecciatina infuocata contro Pamela Prati, l’ex Stella del Bagaglino che è stata spesso ospite del programma per parlare del controverso caso Caltagirone.
In questo caso l’ospite del programma è stata Orietta Berti, opinionista del GF Vip 7 (di cui la prati è stata proprio una delle concorrenti in gara). Le due, parlando della showgirl, hanno affermato entrambe di non credere alla sua versione dei fatti (ossia quella di esser stata truffata e di non aver avuto alcun ruolo nella vicenda del cosiddetto “fidanzato fantasma”). In tanti si chiedono se la Prati replicherà alle parole delle due vip o se manterrà il silenzio sulla questione.
Clicca qui per seguire la nostra pagina Facebook
Clicca qui per iscriverti al nostro canale Telegram
Riproduzione riservata © 2024 - GOSSIPBLOG