L’attrice e modella canadese Shay Mitchell ha avuto la sua seconda bambina. Il nome della piccola ha un significato molto speciale.

Shay Mitchell ha annunciato via social la nascita della sua seconda figlia, Rome. La piccola si chiama così in onore della nonna scomparsa dell’attrice e a cui lei era estremamente legata: “Perdere la persona più importante della mia vita e allo stesso tempo ricevere il regalo più bello nello stesso anno. Sono sicura che avrete trascorso del tempo insieme”, ha scritto l’attrice sui social annunciando al mondo la nascita della sua seconda figlia.

Shay Mitchell: è nata la seconda figlia

Attraverso un tenero post via social Shay Mitchell ha annunciato la nascita della sua seconda figlia, che si chiama Rome.

https://www.instagram.com/p/Ceby9a-vLD2/

Il 9 ottobre 2019 lei e il suo compagno Matte Babel hanno avuto la loro prima figlia, Atlas Noa. Nel 2018 l’attrice aveva dovuto fare i conti con la dolorosa perdita della sua prima gravidanza, e aveva raccontato l’accaduto attraverso i social solo un anno più tardi.

“È successo e ne eravamo davvero entusiasti. Avevo 14 settimane. Non avevo idea della percentuale degli aborti a quel punto della gravidanza. Quando è successo, ero completamente accecata“, aveva dichiarato l’attrice attraverso i suoi profili social.

Clicca qui per seguire la nostra pagina Facebook
Clicca qui per iscriverti al nostro canale Telegram

Riproduzione riservata © 2024 - GOSSIPBLOG

ultimo aggiornamento: 06-06-2022


Sarah Jessica Parker rompe il silenzio sulla lite con Kim Cattrall: “Molto doloroso”

La sorella di Amber Heard contro Johnny Depp: “So quello che ho visto”